Dial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sme infatti ho imparato ad andare sui centri tim....io non capisco seriamente cosa tu stia dicendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 tu quando sei andato a prendere un cellulare ti è sempre andato bene subito?beh si...ma comunque che c' entra la marca del telefono con il negozio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 samsung Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 beh si...ma comunque che c' entra la marca del telefono con il negozio? XD l'importazione del prodotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 l'importazione del prodotto..non penso che influisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 non penso che influisca quello intendevo poi se mi sono spiegato male scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 quello intendevo poi se mi sono spiegato male scusa ah beh no problem!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Io adoro Android, e ho un Galaxy S2. Però la marca che mi piace di più e LG, perchè fa gli smartphone con ancora più attenzione e cura di Samsung. Comunque, in generale le migliori sono LG, Samsung, Apple e Nokia. Lg non lo mai provato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.