Biosky_ Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Ciao come da titolo cerco Greninja con abilità mutatipo o anche una precedente evoluzione con la stessa abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Biosky_ ha scritto: Ciao come da titolo cerco Greninja con abilità mutatipo o anche una precedente evoluzione con la stessa abilità. Lo possiedo, scrivimi mp così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Biosky_ ha scritto: Ciao come da titolo cerco Greninja con abilità mutatipo o anche una precedente evoluzione con la stessa abilità. Ne possiedo uno anche io se ti interessa, dimmi solamente in quale gioco ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biosky_ Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 5 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ne possiedo uno anche io se ti interessa, dimmi solamente in quale gioco ti serve Grazie per aver risposto, mi servirebbe in ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 13 minuti fa, Biosky_ ha scritto: Grazie per aver risposto, mi servirebbe in ultrasole Ok dimmi quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biosky_ Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 9 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ok dimmi quando puoi fare lo scambio Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 3 minuti fa, Biosky_ ha scritto: Anche ora Ok, allora mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biosky_ Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Lo scambio è stato effettuato, la discussione può anche essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.