Liuk Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Pokémon GO ha scelto di celebrare il pesce d'aprile introducendo le icone pixellose dei Pokémon all'interno dell'applicazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Davvero bella sta trovata, peccato che non utilizzo Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Ma perchè solo per pesce d'Aprile :c ma lasciatele cosí per sempre che è fighissimo cosí **' E' stata aggiunta una reazione da Akisame, Porygatto e Groudon17 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerlando Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 50 minuti fa, Liuk ha scritto: Pokémon GO ha scelto di celebrare il pesce d'aprile introducendo le icone pixellose dei Pokémon all'interno dell'applicazione! Leggi la notizia Ahahahah! Mi hanno fregato di brutto!!! Ma quanto è bello sto gioco <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Dai che se la cosa è permanente forse è la volta buona che me lo scarico. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Una bella idea grafica:) motivo che invita giocare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Stavo pensando... Prima o poi Pokémon GO si aggiornerà anche all'ottava generazione, no? E se tengono questa opzione, dovranno fare delle icon party anche ai pokémon di ottava, no? Perché dubito le tengano in Pokémon per Switch, ma io ho bisogno delle icon party di tutti. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Credevo fosse sul serio e quando ho letto il messaggio ironico non ho capito che era uno scherzo! Non odiatemi ma non mi piace la grafica a 8 bit mi fa venire mal di testa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Pokèmon Quest confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati