BraveFox Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 21 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma che "bip", i codici vanno lanciati in orari decenti....tipo le 4.00 di notte... Ragionevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 se mi prendo un altro roserade che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 16 ore fa, PrincePyrex ha scritto: se mi prendo un altro roserade che succede? Ti implode il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 fatene buon uso P1Q7P-ZT5WN-4K4MS-5VAF7-BJWDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 1 minuto fa, LightRay ha scritto: fatene buon uso P1Q7P-ZT5WN-4K4MS-5VAF7-BJWDS <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Scusate l'ignoranza, ma questo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 16 minuti fa, Absol93 ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma questo codice? E' un codice per riscattare PP Quando ne vedi uno, puoi riscattarlo nel PokéPoints Store facendo copia-incolla qui Ma purtroppo può essere usato una sola volta, quindi devi essere veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 On 7/4/2018 at 16:33, LightRay ha scritto: E' un codice per riscattare PP Quando ne vedi uno, puoi riscattarlo nel PokéPoints Store facendo copia-incolla qui Ma purtroppo può essere usato una sola volta, quindi devi essere veloce Appena ho ricevuto la notifica sono corso qui perchè pensavo avessi lanciato un altro codice lmao By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Attenzione Allenatori! Un Pokémon che sarebbe dovuto essere disponilbile alla cattura nel PokéPoints Store è scappato dal nostro allevamento! Non temete, vi daremo la possibilità di ottenere un Pokémon altrettanto bello ~ E il più veloce di voi lo potrà acquistare con questo codice speciale: JFBIM-7EI79-WOGNA-9SOR6-USP72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 7 minuti fa, TOUKO ha scritto: Attenzione Allenatori! Un Pokémon che sarebbe dovuto essere disponilbile alla cattura nel PokéPoints Store è scappato dal nostro allevamento! Non temete, vi daremo la possibilità di ottenere un Pokémon altrettanto bello ~ E il più veloce di voi lo potrà acquistare con questo codice speciale: JFBIM-7EI79-WOGNA-9SOR6-USP72 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Il Pokepoints store è stato aggiornato alle 18:00 giusto? Bene, alle 18:02 Shaymin era già esaurito. A proposito: che senso ha fare un codice che può usare solo un utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 3 minuti fa, RedNinja ha scritto: Il Pokepoints store è stato aggiornato alle 18:00 giusto? Bene, alle 18:02 Shaymin era già esaurito. A proposito: che senso ha fare un codice che può usare solo un utente? Sì, il mercatino è stato aggiornato alle 18.00. Questo succede con tutte le bambole rare. Una bambola è addirittura durata solo 28 secondi, quindi alle 18:00:28 era già finita. Possiamo vedere chi acquista le bambole del nostro mercatino, e non ci sono "trasgressori" se così li vogliamo chiamare Tutti i codici del mercatino PokéPoints che lanciamo li può prendere un solo utente. E li lanciamo da un anno circa. Sono così e continueranno ad essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 28 secondi? Stiamo peggiorando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: 28 secondi? Stiamo peggiorando Già. Tu sei stato il primo ad acquistare Shaymin. Precisamente alle 18:00:06. Sei stato anche il primo ad acquistare una delle nuove bambole di primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Già. Tu sei stato il primo ad acquistare Shaymin. Precisamente alle 18:00:06. Sei stato anche il primo ad acquistare una delle nuove bambole di primavera Gotta go fast You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Io ormai sono vecchio per ste gare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 4 ore fa, John ha scritto: Io ormai sono vecchio per ste gare... Tanto vale che mi dai i tuoi PP allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Tanto vale che mi dai i tuoi PP allora Ma io lo dicevo proprio perché sono parsimonioso sui PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Ma non dovrebbe esserci anche Roserade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Ma non dovrebbe esserci anche Roserade? Per dei problemi X l'hanno sostituito con Leavanny You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Per dei problemi X l'hanno sostituito con Leavanny Maledizione, per fortuna amo anche Leavanny~ Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Quando ti accorgi di Leavanny 2 giorni dopo il rilascio Fortuna che ne erano rimasti, maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Propongo le doll di Mawile e Sableye per il mese prossimo, o oltre... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.