Kumoppu17 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 In Giappone sono usciti da un poco i risultati delle elezioni per Pokemon/personaggio più popolare della regione di Alola, dalla rivista ufficiale Nintendo Dream. Ero curioso di sapere le vostre opinioni, o se i risultati rispecchiano i vostri gusti. Nulla di molto sorprendente secondo me, anche se non pensavo Togedemaru fosse popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Provo a dire la mia sui personaggi, non sui Pokémon perché sarei troppo indeciso. 1) Guzman 2) Kukui 3) Augusto 4) Malpi 5) Samina 6) Iridio 7) Kawe 8) Lilya 9) Hau 10) Plumeria 999999) Ultrapattuglia Sun/Moon non si possono classificare visto che non hanno personalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 19 ore fa, Kumoppu17 ha scritto: In Giappone sono usciti da un poco i risultati delle elezioni per Pokemon/personaggio più popolare della regione di Alola, dalla rivista ufficiale Nintendo Dream. Ero curioso di sapere le vostre opinioni, o se i risultati rispecchiano i vostri gusti. Nulla di molto sorprendente secondo me, anche se non pensavo Togedemaru fosse popolare. Hau non lo avrei manco messo in classifica...odioso!! Non saprei esprimermi sui personaggi, perché i personaggi dei videogiochi difficilmente mi colpiscono. Per i pokemon, ad eccezioen di togedemaru, son tutti pokemon che mi piacciono. Rowlet the best, ovviamente litten e cosmog li avrei messi anche più alti...strano che non ci siano quei figoni di Lunala, SOlgaleo e Wings/Mane Necrozma e UltraNecrozma. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.