Balan Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Buonasera! Sto cercando alcuni pokemon da registrare esclusivamente (quindi scambio e restituzione subito) -Buzzwole -Blacephalon -Guzzlord -Solgaleo [Possiedo pokemon ultraluna] Se qualcuno volesse qualcosina in compenso posso dare un Venipede shiny 5 IVs -velocità Mite con velenopunto (codice amico 1693 2673 1277) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 9 minuti fa, Balan ha scritto: Buonasera! Sto cercando alcuni pokemon da registrare esclusivamente (quindi scambio e restituzione subito) -Buzzwole -Blacephalon -Guzzlord -Solgaleo [Possiedo pokemon ultraluna] Se qualcuno volesse qualcosina in compenso posso dare un Venipede shiny 5 IVs -velocità Mite con velenopunto (codice amico 1693 2673 1277) Grazie mille! Li possiedo tutti, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balan Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Li possiedo tutti, quando ci saresti? Anche adesso! mi mandi PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Se serve ancora aiuto manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balan Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 On 9/4/2018 at 11:44, mister x ha scritto: Se serve ancora aiuto manda mp Appena risolto grazie comunque Possiamo chiudere @Roxas Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.