YoungLink Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Buongiorno ragazzi! Desideravo segnalarvi questa interessante iniziativa, riservata ai partecipanti delle Leghe Pokémon italiane!/>http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/op_2012_league_pokemon_distribution-2012-11-13/Cos'è una Lega Pokémon?/>http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/play-pokemon-leagues/I codici saranno presto distribuiti alle Leghe Pokémon! Quanti di voi hanno intenzione di partecipare/ sono già iscritti in una Lega?Per qualunque dubbio o domanda, chiedete pure!Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 solo scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non parteciperò perché non colleziono carte da un bel po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non parteciperò perché non colleziono carte da un bel po'!Non è necessario possedere le carte da gioco, nella maggior parte delle Leghe puoi giocare anche con il tuo Nintendo DS e la tua squadra preferita, sfidando altri ragazzi della tua stessa città ! solo scizor?Al momento sono disponibili Scizor e Garchomp, ma ogni mese verrà rilasciato un nuovo Pokémon!Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 sinceramente preferisco giocare comodamente da casa mia in wi-fi vado solo agli eventi importanti.questi pokèmon non mi stimolano più di tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 io sono iscritto alla winter cup e inoltre a milano ogni tanto dei tizi organizzano qualche stand x le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.