Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Per mè è di tipo Lotta È troppo confettoso per essere tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Potrebbe essere un'altra teoria:Anemone=Volante e qui potrebbe esserci il collegamento con le evo di VGen; inoltre potrebbe essere che, essendo ispirata ad Anemone sia SOLO femmina (cromosoma XY) e che quindi faranno una evo SOLO maschio (cromosoma XX); ptrebbe essere che quei "nastri" rappresentino i filamenti del DNA; concludo dicendo che nella sua forma maschile i colori potrebbero essere invertiti (blu-->rosa diventa rosa--> Blu) e che quelle punte blu nella presuna versione femminile potrebbero rappresentare la parte "maschile" ( X e Y , capito? )Potrebbe essere. Comunque la femmina ha i cromosomi XX e il maschio XY XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ed ecco il nostro "Ninfia" in azioneVi dirò, anche se è un po' troppo "zuccheroso" per i miei gusti, esteticamente non mi dispiace... Ed io generalmente detesto le Eevolution!Non so, mi sembra che stia generando un turbine o qualcosa del genere, quindi credo che sia Volante o Lotta o Normale...(Anche se sembrerebbe strano tipo lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ed ecco il nostro "Ninfia" in azioneVi dirò, anche se è un po' troppo "zuccheroso" per i miei gusti, esteticamente non mi dispiace... Ed io generalmente detesto le Eevolution!Così è più pucciosa, quei due occhi stile "fanali" sono un po inquietanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Così è più pucciosa, quei due occhi stile "fanali" sono un po inquietanti! XDVero. .-. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Così è più pucciosa, quei due occhi stile "fanali" sono un po inquietanti! XDNella notte.. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS3_KXIRiOOQxu1yc0LwXZgMhIxIU5jBtlAwCD1NtmFoVKm2rUwl19dHjk (foto presa danternet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Nella notte.. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS3_KXIRiOOQxu1yc0LwXZgMhIxIU5jBtlAwCD1NtmFoVKm2rUwl19dHjk (foto presa danternet)Non vedo la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Lo scan completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma quei pike non sono confettosi come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non vedo la fotoSi,scusate, dovete togliere la parola "foto" dall' URL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io. La. Amo. :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dannaziona, perchè mi si sminchia il font quando scrivo? XD Comunque è sempre più "aliena", con quei denti poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 No Comment. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non mi dite che sara' di tipo luce -.- (ti prego non mi dite che sara' di tipo luce è.è ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Preferisco un cyber-eevee di tipo metallo quindi, dopo questo essere troppo confettoso per i miei gusti, datemi il mio piccolo cyber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Preferisco un cyber-eevee di tipo metallo quindi, dopo questo essere troppo confettoso per i miei gusti, datemi il mio piccolo cyber Non sono mai stato tanto d'accordo con qualcuno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sembra un incrocio tra Victini e Mew. Comunque non mi piace, avrei preferito altro.. magari senza fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 potevano farlo di tipo ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Aspetta-aspetta-aspetta!Ma mica significa che in questa generazione avremo solo UNA eevoluzione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me sembra tipo luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 sara' sicuramente di tipo luce non posso fare un altro tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Aspetta-aspetta-aspetta!Ma mica significa che in questa generazione avremo solo UNA eevoluzione! D:Si spera di no, dopotutto in ogni pari ne hanno aggiunte due. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me sembra tipo luce... Sono ancora troppo scettico per credere che esisterà il tipo Luce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Si spera di no, dopotutto in ogni pari ne hanno aggiunte due.Infatti... Io ne voglio una di tipo drago! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fire X Type Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Molti indizi farebbero pensare ad un tipo coleottero/ volante ( gli occhi ricordano quelli di un insetto ed i presunti "fiocchi" potrebbero essere farfalle)...però confido in un tipo Fuoco/acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.