Vai al commento


Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution


DarkSableye

Post raccomandati

Cari amici di pokémon millennium, nemmeno due ore fa è stata finalmente leakata da CoroCoro l'immagine del nuovo arrivato nella famiglia Eevee.

2hdw94l.jpg

Il suo nome giapponese è "Ninfia", è alto un metro, pesa 23,5 kg ed il suo tipo (così come il metodo di evoluzione da Eevee) è ancora misterioso, alimentando nei fan le speculazioni sulla possibilità  dell'introduzione di un nuovo tipo (ed in effetti, questa simpatica creatura tutta infiocchettata, non sembra rimandare in maniera chiara ad uno di quelli già  esistenti).

Una nota di colore: l'indizio, come si pensava, era effettivamente contenuto nel titolo del cortometraggio che aprirà  il sedicesimo film della serie... ma era dunque racchiuso nel fiocco rosa al centro della scritta e non nell'ultima lettera colorata di viola ed incorniciata da due stelline come supponevano in molti.

Cosa ve ne sembra? Delusi? Soddisfatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una discussione precedente io avevo proposto la teoria dei fiocchi, ma era stata bocciata, così ho iniziato a formare nuove teorie, ora ho avuto la rivncita!!! <3

Ah, un'altra cosa, quell'abbinamento di colori mi fa pensare a un tipo: acqua-fuoco ; infatti, se guardate bene in alto a destra, noterete "Ninfia" mentre usa un attacco di fuoco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, programmatore qualunque di questo futuro gioco, fai che non esca un nuovo tipo, ti prego ;_;

non so perché, ma mi ricorda Anemone o_o

fusione di Anemone+virizion+milotic :O

Già , anche a me, per i nastri vicino alle orecchie, visto che finiscono con blu/azzurro.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra per niente fake. La notizia è stata riportata anche su serebii. Personalmente a me piace e anche tanto. Secondo me come Glaceon e Leafeon anche nella nuova regione ci sarà  un posto specifico per far evolvere eevee. Il nome potrebbe derivare da Ninfa, giovane dea della natura con l'aspetto di bellissima fanciulla sempre giovane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citazione:
"Inoltre, anche se questo può essere sovra-speculazione da parte mia, in giapponese, la lettera "i" fa un lungo suono "e" e "f" diventa tipo di appartamento come un h, in modo che suonerebbe più come NEENhia.
Neen è la parola olandese per n. Nessun elemento = Normale.

Beh, si potrebbe seguire quella linea di pensiero un po 'di più, dal momento che "nin" in giapponese può significare "persona", e gli archi, nastri, e la boa di pelliccia sulla testa renderla più umana."

Preso da pokèbeach

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, programmatore qualunque di questo futuro gioco, fai che non esca un nuovo tipo, ti prego ;_;

non so perché, ma mi ricorda Anemone o_o

fusione di Anemone+virizion+milotic :O

È bellissima! *^* ma ad ognuno il suo pensiero! ^^

Comunque, secondo me sarà  di tipo Normale o Volante.

Potrebbe essere un'altra teoria:Anemone=Volante e qui potrebbe esserci il collegamento con le evo di VGen; inoltre potrebbe essere che, essendo ispirata ad Anemone sia SOLO femmina (cromosoma XY) e che quindi faranno una evo SOLO maschio (cromosoma XX); ptrebbe essere che quei "nastri" rappresentino i filamenti del DNA; concludo dicendo che nella sua forma maschile i colori potrebbero essere invertiti (blu-->rosa diventa rosa--> Blu) e che quelle punte blu nella presuna versione femminile potrebbero rappresentare la parte "maschile" ( X e Y , capito? ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un'altra teoria:Anemone=Volante e qui potrebbe esserci il collegamento con le evo di VGen; inoltre potrebbe essere che, essendo ispirata ad Anemone sia SOLO femmina (cromosoma XY) e che quindi faranno una evo SOLO maschio (cromosoma XX); ptrebbe essere che quei "nastri" rappresentino i filamenti del DNA; concludo dicendo che nella sua forma maschile i colori potrebbero essere invertiti (blu-->rosa diventa rosa--> Blu) e che quelle punte blu nella presuna versione femminile potrebbero rappresentare la parte "maschile" ( X e Y , capito? ^^)

Il fatto che somigli ad Anemone non vuol dire che sia di tipo Volante LOL

Invece il fatto dei cromosomi mi piace ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Citazione:
"Inoltre, anche se questo può essere sovra-speculazione da parte mia, in giapponese, la lettera "i" fa un lungo suono "e" e "f" diventa tipo di appartamento come un h, in modo che suonerebbe più come NEENhia.
Neen è la parola olandese per n. Nessun elemento = Normale.

Beh, si potrebbe seguire quella linea di pensiero un po 'di più, dal momento che "nin" in giapponese può significare "persona", e gli archi, nastri, e la boa di pelliccia sulla testa renderla più umana."

Preso da pokèbeach

Bella teoria questa. Quindi se Neen vuol dire nessun elemento è possibile che Ninfia sia di tipo normale (o magari il primo pokèmon ufficiale senza tipo). Questo pokèmon lo troverei ancora più figo se potesse imparare tutte le mosse delle altre evoluzioni di eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il nostro "Ninfia" in azione

1360655274042.png

Vi dirò, anche se è un po' troppo "zuccheroso" per i miei gusti, esteticamente non mi dispiace... Ed io generalmente detesto le Eevolution!

Eppure mi sembra un attacco di tipo normale come ad esempio Gigaimpatto o Riduttore...

Ma è ancora presto per fare supposizioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria questa. Quindi se Neen vuol dire nessun elemento è possibile che Ninfia sia di tipo normale (o magari il primo pokèmon ufficiale senza tipo). Questo pokèmon lo troverei ancora più figo se potesse imparare tutte le mosse delle altre evoluzioni di eevee

Visto che (secondo la mia teoria) è ispirato al DNA, credo che potrebbe essere senza tipo o potrebbe imoarare le moss delle altre eevoluzioni!!! *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...