Marko. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Beh, non mi piace granché ma non è neanche il peggio del peggio XDPenso sia Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E' troppo rosa, pieno di fiocchi, puccioso.. Troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Beh, non mi piace granché ma non è neanche il peggio del peggio XDPenso sia Volante Forse Fuoco-Volante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mah, come prima impressione non mi convince molto, vedremo quando si saprà di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ripeto , le evo di eevee non possono avere 2 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Abbastanza carino, anche se non ne vado matto. Ci saranno esemplari maschi di questo coso gay al 75%. à§wà§Si inventeranno un nuovo tipo apposta per questo. Tipo Zucchero. O tipo Amore. O tipo Fata. Oppure tipo Arcobaleno.E poi hanno distrutto le aspettative dei fan... Erano tutti a fantasticare su una eeveelution epica e fighissima, di tipo Drago, Spettro o Acciaio, e presentano un gatto rosa iper dolce pieno di fiocchi e nastrini colorati che fa venire il diabete solo guardandolo. Oh Game Freak, ci hai fregati ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ecco, ho trovato: senza quei fiocchi e quei nastri sarebbe stato MOLTO meglio. Sì, sarebbe stato davvero bello, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Potevano inventarsi qualcosa di piu cazzuto! sembra un Audino dopo la dieta! Ma fare la prima eeveelution con un doppio tipo? Spettro-Veleno? Drago-Volante?Terra-Roccia? sarebbe stato fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ripeto le evo di eevee non possono farle di 2 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ripeto le evo di eevee non possono farle di 2 tipiSi ma stai tranquillo... la mia era solo una constatazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ninfia.. Benvenuta al primo posto dei miei Pokémon preferiti!! Non mi importa il tipo.. la amo giá cosà!! *______________________* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ti prego, programmatore qualunque di questo futuro gioco, fai che non esca un nuovo tipo, ti prego ;_;non so perché, ma mi ricorda Anemone o_ofusione di Anemone+virizion+milotic :Ohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=475580762489736&set=a.426718417375971.90590.426710537376759&type=1&theater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi ricorda vagamente il tipo volante...speriamo sia di volante e da tanto che attendo una evoluzione di eevee volante *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 https://www.facebook...&type=1*coff**coff*ho realizzato anche io che quello è un oltraggio quindi tipo drago \:D/(per questo pokèmon la game freak l' ha scampata, ma se provano ad inserire anche mezzo nuovo tipo.. èè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Speravo in tipo spettro,lo sogno da anni T_TComunque non mi ha di certo deluso,è troppo carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Di certo la hint si capiva fin dal'inizio, ma hanno fatto solo uno o ci sara un altra eeveevolution? non penso che ken abbia creato solo lui oppure stavolta si chi lo sà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi piaceeeeeeeeeeee!!!!ora ci vorrebbe un eevee drago xò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Devo dire che non la trovo malavagia, forse ci si deve anche un po' abituare.Comunque mi sa che il tipo è COLEOTTERO... Non ditemi che per il tipo coleottero vi aspettavate una fusione con una vespa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E' assolutamente fantastica, per me sarà di tipo volante, in ogni caso mi sono sempre preso una Eevolutions nuova quando sono uscite, questa volta farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma quantooooo è puccia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 No, ma almeno qualcosa che ricordi vagamente un artropode XD XD Vabbè.Però quei fiocchi e quella tonalità di colori non vi sembra anche a voi che assomigli a delle farfalle? Anche la fluidità dei fiocchi da cui scaturisce eleganza. Inoltre i colori ricordano squama bella che simboleggia la bellezza (i coleotteri). In una scan c'era lei che muoveva uno dei nastri e da questo perdeva tipo una polvere luccicante. Polvere che hanno i coleotteri. L'unico che potrebbe essere così confettoso, roseo e delicato è il tipo coleottero, e quei fiocchi a farfalla ne sono la prova .-.Avrei preferito un velenoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sicuramente in 7 pagine qualcuno avrà già fatto questa battuta ma...Ninfia? Ma quindi sarà più promiscua al daycare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blogimg.jp/shellspider/imgs/7/2/7292ef30.jpgNon mi sembra che gli starters siano stati rivelati da CoroCoro. Nemmeno una piccola immagine a riguardo nel numero scorso.Ed in questo solo in copertina? Che senso ha? possibile che alcune pagine non siano ancora state messe online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blog.../2/7292ef30.jpgNon mi sembra che gli starters siano stati rivelati da CoroCoro. Nemmeno una piccola immagine a riguardo nel numero scorso.Ed in questo solo in copertina? Che senso ha? possibile che alcune pagine non siano ancora state messe online? C'è anche yeveltal o come cavolo si scrive XDMagari hanno svelato il tipo,o l'abilità . Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blog.../2/7292ef30.jpgNon mi sembra che gli starters siano stati rivelati da CoroCoro. Nemmeno una piccola immagine a riguardo nel numero scorso.Ed in questo solo in copertina? Che senso ha? possibile che alcune pagine non siano ancora state messe online?Quello e verò c'è anche un dubbio su quella rivista..ma l'hanno rilvato ufficialmente, se hai visto sull sito di serebii vorra dire che e non è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.