Vai al commento

Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution

DarkSableye

Post raccomandati

Inviato

Beh, non mi piace granché ma non è neanche il peggio del peggio XD

Penso sia Volante :th_sisi:

Inviato

Abbastanza carino, anche se non ne vado matto. Ci saranno esemplari maschi di questo coso gay al 75%. à§wà§

Si inventeranno un nuovo tipo apposta per questo. Tipo Zucchero. O tipo Amore. O tipo Fata. Oppure tipo Arcobaleno.

E poi hanno distrutto le aspettative dei fan... Erano tutti a fantasticare su una eeveelution epica e fighissima, di tipo Drago, Spettro o Acciaio, e presentano un gatto rosa iper dolce pieno di fiocchi e nastrini colorati che fa venire il diabete solo guardandolo. Oh Game Freak, ci hai fregati ancora una volta.

Inviato

Potevano inventarsi qualcosa di piu cazzuto! sembra un Audino dopo la dieta! Ma fare la prima eeveelution con un doppio tipo? Spettro-Veleno? Drago-Volante?Terra-Roccia? sarebbe stato fantastico *-*

Inviato

Ninfia.. Benvenuta al primo posto dei miei Pokémon preferiti!! Non mi importa il tipo.. la amo giá cosà­!! *______________________* <3

Inviato

mi ricorda vagamente il tipo volante...speriamo sia di volante e da tanto che attendo una evoluzione di eevee volante *___*

Inviato

1360663925206.png

Di certo la hint si capiva fin dal'inizio, ma hanno fatto solo uno o ci sara un altra eeveevolution? non penso che ken abbia creato solo lui oppure stavolta si chi lo sà .

Inviato

Devo dire che non la trovo malavagia, forse ci si deve anche un po' abituare.

Comunque mi sa che il tipo è COLEOTTERO... Non ditemi che per il tipo coleottero vi aspettavate una fusione con una vespa XD

Inviato

E' assolutamente fantastica, per me sarà  di tipo volante, in ogni caso mi sono sempre preso una Eevolutions nuova quando sono uscite, questa volta farò lo stesso

Inviato

No, ma almeno qualcosa che ricordi vagamente un artropode XD

XD Vabbè.

Però quei fiocchi e quella tonalità  di colori non vi sembra anche a voi che assomigli a delle farfalle? Anche la fluidità  dei fiocchi da cui scaturisce eleganza. :fg:

Inoltre i colori ricordano squama bella che simboleggia la bellezza (i coleotteri). In una scan c'era lei che muoveva uno dei nastri e da questo perdeva tipo una polvere luccicante. Polvere che hanno i coleotteri. L'unico che potrebbe essere così confettoso, roseo e delicato è il tipo coleottero, e quei fiocchi a farfalla ne sono la prova .-.

Avrei preferito un velenoso...

Inviato

C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blogimg.jp/shellspider/imgs/7/2/7292ef30.jpg

Non mi sembra che gli starters siano stati rivelati da CoroCoro. Nemmeno una piccola immagine a riguardo nel numero scorso.Ed in questo solo in copertina? Che senso ha? possibile che alcune pagine non siano ancora state messe online?

Inviato

C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blog.../2/7292ef30.jpg

Non mi sembra che gli starters siano stati rivelati da CoroCoro. Nemmeno una piccola immagine a riguardo nel numero scorso.Ed in questo solo in copertina? Che senso ha? possibile che alcune pagine non siano ancora state messe online?

C'è anche yeveltal o come cavolo si scrive XD

Magari hanno svelato il tipo,o l'abilità . Boh.

Inviato

C'è una cosa che non mi convince. Possibile che questa sia l'unica notizia data da CoroCoro? Cioè in copertina è apparso anche Chespin, http://livedoor.blog.../2/7292ef30.jpg

Quello e verò c'è anche un dubbio su quella rivista..ma l'hanno rilvato ufficialmente, se hai visto sull sito di serebii vorra dire che e non è fake.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...