Vai al commento



Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution


DarkSableye

Post raccomandati

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto!

O mio Dio.... O_O

Dove l'hai letto? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..........Io comunque mi sto convincendo sempre di più che sia di tipo coleottero(o forse volante) u.u

..........Comunque è vero,è troppo zuccheroso,però.......non so......forse sono io..........ma quei fiocchi fanno un pochino pochino senso.................forse perché,facendo parte del corpo del pokémon,e essendo fatti di carne(fuori di pelo,eh u.u),e non di lana o plastica........sì insomma........mi immagino sempre che se provassi a strapparglieli.......ecco.......uscirebbe(non sono molto brava in ita u.u,ecco, l'ho detto)..........................insomma......molto molto.........sangue misto carne..????????

Scusate se mi creo pensieri e\o ragionamenti del cavolo(per non dire un'altra parola °_°' ),ma,dovete capire che io sono malata........u.u

:empty:

Abbiamo la stessa idea a riguardo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A giudicare dal suo aspetto direi che questo nuovo tipo sia qualcosa di "sfarzoso" a giudicare da tutti quei fiocchi (se non ce li avesse avuti probabilmente sarebbe stata molto più simile alle altre eevolution). Questo mi fa pensare che i pokèmon di questo nuovo tipo debbano avere o essere uno stile "simile" a quello di Ninfia. Un pò come i pokèmon fuoco hanno delle fiamme che fuoriecìscono dal loro corpo, quelli d'acqua si rifanno a esseri acquatici e simili ecc..

Anche quella mossa basata sulle carte non credo possa essere una mossa esclusiva, bensì una mossa tipica di questo nuovo tipo. Ricapitolando direi questo nuovo stile rappresenti "sfarzo", "bellezza" e aggiungerei pure "stupore".

Ad ottobre comunque ne avremo la conferma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe benissimo essere di tipo Normale o di tipo Volante o Drago. Però poi mi chiedo...se è davvero di uno di questi tipi perchè tanto mistero e non rivelarlo subito? Non vedrei alcun motivo di aspettare tanto tempo per dichiarare un tipo che conosciamo già  da tantissimo tempo. Mi sbaglierò..ma io continuo a pensare che Sylveon sarà  di un tipo tutto nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe benissimo essere di tipo Normale o di tipo Volante o Drago. Però poi mi chiedo...se è davvero di uno di questi tipi perchè tanto mistero e non rivelarlo subito? Non vedrei alcun motivo di aspettare tanto tempo per dichiarare un tipo che conosciamo già  da tantissimo tempo. Mi sbaglierò..ma io continuo a pensare che Sylveon sarà  di un tipo tutto nuovo

Se non sbaglio, anche quando rivelarono Reshiram e Zekrom non dichiararono subito il loro tipo. Forse lo fanno per aumentare la suspance? (Please non dire che è un tipo nuovo à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inserimento di due nuovi tipi non è un "ben sperare", è un omicidio del battling competivo

Beh, omicidi al battling sarebbero 6 mosse, 3 tipi o 2 strumenti a pokémon.

L'aggiunta di Luce e Suono rimescolerebbe un po' le carte in tavola e forse, finalmente, riavvierebbe la serie, come è avvenuto con R/Z/S. Insomma, non sarebbe questo grande cambiamento: dopotutto bisogna rifare tutto con ogni nuova generazione; credo che tutti abbiamo messo in preventivo una radicale modifica delle nostre squadre competitive, con X e Y.

Se non sbaglio, anche quando rivelarono Reshiram e Zekrom non dichiararono subito il loro tipo. Forse lo fanno per aumentare la suspance? (Please non dire che è un tipo nuovo à§.à§)

Ne dubito. Anche perché le possibili e più discusse combinazioni di tipi per Xearnas e Yveltal sono Erba/Acciaio o Erba/Psico per il primo e Buio/Drago, Buio/Fuoco, Buio/Volante, Drago/Fuoco, Fuoco/Volante o Drago/Volante per l'aquila. Nulla di nuovo...

Invece Reshiram e Zekrom hanno inserito due nuove combinazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che le 'decorazioni' non debbano per forza essere parte integrante del corpo e quindi essere di carne:

200px-Artwork539.png

Ovviamente non abbiamo ancora conferme a riguardo su Ninfia,la mia è solo una puntualizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, cioé:

Sylph (also called sylphid) is a mythological creature in the Western tradition. The term originates in Paracelsus, who describes sylphs as invisible beings of the air, his elementals of air. There is no known substantial mythos associated with them.

di conseguenza potrebbe essere di tipo volante, anche se apparentemente non sembra avere nessun tipo di collegamento con questo tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahaha!

Comunque ho fatto una ricerca basandomi sul nome.

In pratica sia nella nostra che in altre il nome si riferisce a spiriti femminili che hanno a che fare con la natura.

Per Sylveon ho provato a collegarla con la Silfide http://it.wikipedia.org/wiki/Silfide_%28mitologia%29

A quanto pare la Silfide è collegata all'elemento Aria...

Per cui le mie convinzioni che si tratti di un tipo coleottero incominciano a vacillare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dato che non hanno rivelato il tipo, penso sia un nuovo tipo, che introdurranno insieme a un altro ancora immagino, magari cosi' creando pure un'altra, abbastanza ovvia, evoluzione di Eevee; e penso che il tipo di Sylveon, e quindi il possibile nuovo tipo che sveleranno sia, Aria; so' che sembra un'idiozia, e tutt'io ne dubito molto XD, ma non esiste, e so' bene che e' praticaente identico al tipo Volante, e quindi, in teoria che cambia? Pero'...boh non si sa' mai...dal canto mio vedo tanta somiglianza pure tra tipo Terra e Roccia, pero' esistono e sono differenti, quindi penso che Sylveon, sara' o Aria, oppure Luce...boh, non si sa' mai, aspettiamo Ottobre! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che le 'decorazioni' non debbano per forza essere parte integrante del corpo e quindi essere di carne:

200px-Artwork539.png

Ovviamente non abbiamo ancora conferme a riguardo su Ninfia,la mia è solo una puntualizzazione.

.......Ma nel caso di sylveon(o come si chiama) è diverso!I fiocchi sono ATTACCATI!!!!!!:O

.......E poi io mi chiedo ancora come è possibile che i pokémon nascano con il kimono o il pannolino......... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un videogioco niente è impossibile ;)

Concordo. Dopo tanto tempo le idee scarseggiano e alla Nintendo interessa solo vendere i giochi (e le 3DS, cosa ancora più importante!). Non capisco però a quale tipo possa riferirsi Sylveon: quei fiocchi non mi dicono nulla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.......Ma nel caso di sylveon(o come si chiama) è diverso!I fiocchi sono ATTACCATI!!!!!!:O

.......E poi io mi chiedo ancora come è possibile che i pokémon nascano con il kimono o il pannolino......... XD

Sono d'accordissimo. Però non dimenticatevi che nel mondo dei pokemon cis ono dei pokemon che si creano vestiti... Vedi Leavanny...

A prima vista sembrerebbe di tipo normale,ma come è già  stato detto non avrebbe molto senso,visto il tipo di eevee....

Direi proprio che sia di tipo coleottero,non lo dicono solo i fiocchi,che sembrano voler simboleggiare le farfalle,ma anche gli occhi se ci fate caso ;)

Olà ! XD Anche la polvere scintillante che perde dai fiocchi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...