Abrio Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Non c'entrano le tematiche, se per questo anche artisti a Sanremo possono avere tematiche sul politico/sociale ma sono dannatamente commerciali, io parlo di sound.I SOAD sono il gruppo forse più conosciuto e popolare all'interno del metal, definire un gruppo che chiede 70€ per un biglietto alternativo è una bestemmia XDUnderstood. Ho capito ciò che intendevi. Hai pienamente ragione Allora continuerò a seguire questo topic, per acculturarmi dal basso della mia ignoranza(io mi trovo bene con grooveshark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oh, tutto cio' e' fantastico! Amo gia' questo Topic Io seguo molto il Metal-Rock! Amo i Rammstein, ma mi piacciono anche gli sconosciuti Eskimo Callboy, Slipknot, Metallica, Dragonforce, eccettere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Alborosie, Soja, e tanti regge .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Scommetto che nessuno conosce i Clap Your Hands And Say Yeah! ahahah :°DSono talmente alternativi che fanno schifo anche a me. Lol.Ma i Daft Punk siamo sicuri che siano da considerarsi alternativi? (curiosità mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Scommetto che nessuno conosce i Clap Your Hands And Say Yeah! ahahah :°D Sono talmente alternativi che fanno schifo anche a me. Lol. Ma i Daft Punk siamo sicuri che siano da considerarsi alternativi? (curiosità mia) I CYHSY sono anche abbastanza conosciuti, ma io non li ascolto. I Daft Punk? Nah, adesso sono pure fin troppo mainstream :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 I CYHSY sono anche abbastanza conosciuti, ma io non li ascolto. I Daft Punk? Nah, adesso sono pure fin troppo mainstream :3Lol, non pensavo fossero conosciuti, ogni volta che li nomino mi guardano come se mi fossi vestita da Furby gigante. A me non piacciono molto peró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Lol, non pensavo fossero conosciuti, ogni volta che li nomino mi guardano come se mi fossi vestita da Furby gigante. A me non piacciono molto peró. Be', sono conosciuti per chi si interessa alla musica più di nicchia. A me non dicono niente, cioè... indifferenti proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io ascolto solo musica eletronica che varia dalla Progrrssive House e l'Electro House alla Techno Hardstyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Su questo topic non ho ancora visto i Dream Theater: progressive metal e semplicemente fantastici. Provate a cercare The best of times anche su youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 [...]Musica Rom sarebbe?Comunque diciamo che i Coldplay (ma alla fin fino anche i Metallica d'adesso) possono essere definiti un successo commerciale, è anche vero che però qualche canzone degna di nota l'han fatta, anche se personalmente non mi fanno impazzire.[...]>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eKIOURDOG3E&hd=1E' molto arabeggiante (e di solito non canta nessuno), è questa musica (non QUESTA) che ha generato il flamenco! Verso Est è diventata la musica "ufficiale", li è molto diversa, infatti è più allegra (di solito) e tende a diventare sempre più veloce, è presente anche in Grecia dove viene usato il Buzuki (credo si scriva così), ma non ricordo bene come sia "strutturata", poi ci sono quelle "circensi" che sono le mie preferite! *_* PS: Solo ora mi accorgo di quanto abbia trasqurato alcune cose! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Su questo topic non ho ancora visto i Dream Theater: progressive metal e semplicemente fantastici. Provate a cercare The best of times anche su youtube. Be'... non mi sembra che i Dream Theater siano proprio sconosciuti, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Qualcuno qua ascolta i Coldrain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Be'... non mi sembra che i Dream Theater siano proprio sconosciuti, eh Li conosci?Qualcuno qua ascolta i Coldrain?non li conosco, che tipo di musica suonano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Li conosci?non li conosco, che tipo di musica suonano?Sono un gruppo giapponese che alterna il metal e il post hardcore allo scream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Li conosci? Sì, ma non li ascolto perché non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.