Vai al commento

L'angolo dell'alternativo

Nightdevil

Post raccomandati

Non c'entrano le tematiche, se per questo anche artisti a Sanremo possono avere tematiche sul politico/sociale ma sono dannatamente commerciali, io parlo di sound.

I SOAD sono il gruppo forse più conosciuto e popolare all'interno del metal, definire un gruppo che chiede 70€ per un biglietto alternativo è una bestemmia XD

Understood. Ho capito ciò che intendevi. Hai pienamente ragione :)

Allora continuerò a seguire questo topic, per acculturarmi dal basso della mia ignoranza

(io mi trovo bene con grooveshark)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che nessuno conosce i Clap Your Hands And Say Yeah! ahahah :°D

Sono talmente alternativi che fanno schifo anche a me. Lol.

Ma i Daft Punk siamo sicuri che siano da considerarsi alternativi? (curiosità  mia)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Scommetto che nessuno conosce i Clap Your Hands And Say Yeah! ahahah :°D

Sono talmente alternativi che fanno schifo anche a me. Lol.

Ma i Daft Punk siamo sicuri che siano da considerarsi alternativi? (curiosità  mia)

I CYHSY sono anche abbastanza conosciuti, ma io non li ascolto.

I Daft Punk? Nah, adesso sono pure fin troppo mainstream :3

Link al commento

I CYHSY sono anche abbastanza conosciuti, ma io non li ascolto.

I Daft Punk? Nah, adesso sono pure fin troppo mainstream :3

Lol, non pensavo fossero conosciuti, ogni volta che li nomino mi guardano come se mi fossi vestita da Furby gigante. A me non piacciono molto peró.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Lol, non pensavo fossero conosciuti, ogni volta che li nomino mi guardano come se mi fossi vestita da Furby gigante. A me non piacciono molto peró.

Be', sono conosciuti per chi si interessa alla musica più di nicchia. A me non dicono niente, cioè... indifferenti proprio. 

Link al commento

[...]Musica Rom sarebbe?

Comunque diciamo che i Coldplay (ma alla fin fino anche i Metallica d'adesso) possono essere definiti un successo commerciale, è anche vero che però qualche canzone degna di nota l'han fatta, anche se personalmente non mi fanno impazzire.[...]

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eKIOURDOG3E&hd=1

E' molto arabeggiante (e di solito non canta nessuno), è questa musica (non QUESTA) che ha generato il flamenco! Verso Est è diventata la musica "ufficiale", li è molto diversa, infatti è più allegra (di solito) e tende a diventare sempre più veloce, è presente anche in Grecia dove viene usato il Buzuki (credo si scriva così), ma non ricordo bene come sia "strutturata", poi ci sono quelle "circensi" che sono le mie preferite! *_* 

PS: Solo ora mi accorgo di quanto abbia trasqurato alcune cose! à§_à§

Link al commento

Su questo topic non ho ancora visto i Dream Theater: progressive metal e semplicemente fantastici. Provate a cercare The best of times anche su youtube.

Be'... non mi sembra che i Dream Theater siano proprio sconosciuti, eh :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...