Infinitus Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Popolo, ho bisogno di un vostro aiuto. Mi manca veramente poco per concludere, per la prima volta nella vita, il pokedex (USUM). Sono al 92% e mi mancano ormai pochi pokemon, la maggior parte dei quali pero sono via scambio. Volevo chiedervi se c'era qualcuno che mi aiutasse, anche solo a registrare i diversi pokemon. Almeno riesco anche ad aggiungere qualcuno alla lista amici, non avendo quasi nessuno -.-'. #helpmepls Questi sono i pokemon scambio nel caso mi servirebbero: HUNTAIL GOREBYSS SLOWKING MILOTIC POLITOED MAGMORTAR PORIGON 2 PORIGON Z FROSLASS Grazie, nel caso scrivete in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 58 minuti fa, Infinitus ha scritto: Popolo, ho bisogno di un vostro aiuto. Mi manca veramente poco per concludere, per la prima volta nella vita, il pokedex (USUM). Sono al 92% e mi mancano ormai pochi pokemon, la maggior parte dei quali pero sono via scambio. Volevo chiedervi se c'era qualcuno che mi aiutasse, anche solo a registrare i diversi pokemon. Almeno riesco anche ad aggiungere qualcuno alla lista amici, non avendo quasi nessuno -.-'. #helpmepls Questi sono i pokemon scambio nel caso mi servirebbero: HUNTAIL GOREBYSS SLOWKING MILOTIC POLITOED MAGMORTAR PORIGON 2 PORIGON Z FROSLASS Grazie, nel caso scrivete in mp. posso aiutarti se ti basta solo registrarli e non tenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Si grazie sarebbe stupendo, alcuni li posso far evolvere anche io dandoli oggetti. @XcruserAtirador Ti aggiungo su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 4 minuti fa, Infinitus ha scritto: Si grazie sarebbe stupendo, alcuni li posso far evolvere anche io dandoli oggetti. @XcruserAtirador Ti aggiungo su 3ds? si e scrivimi in privato. così ci accordiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Infinitus ti serve ancora aiuto per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.