Vai al commento

Vi piacerebbe? :)

Cristian89

54 utenti hanno votato

1. 1. Vi piacerebbe questa idea? :)

• Si
      10
    • No
      44

Post raccomandati

Inviato
  On 16/02/2013 at 12:14, Cristian_89 ha scritto:

Il perchè? :)

Pensa ai trasferimenti da altre generazioni, sarebbero impediti, come dalla 2a alla 3a. Ho sentito dire che ciò rende il completamento del Pokèdex una cosa da niente, ma non è così, perché è comunque molto difficile.

Il resto non creerebbe grandi sconvolgimenti, perchè se ti arriva un Pokèmon con 4 mosse puoi metterne tranquillamente altre 2, e io sogno da tanto tempo questo e la squadra di 8 membri, che in NB2 mi sarebbe tornata utile.

Puoi pensare che se ti arriva un Pokèmon al L.100 tu puoi portarlo ad un ipotetico L.150, ma è più difficile che insegnarli mosse, e si avrebbe uno sconvolgimento anche nel campo delle statistiche, perché non puoi avere Snorlax al L.150 con 820 PS, o uno Shuckle al L.150 con 900 in Difesa e 50 in Attacco.

Inviato

No, pokemon va benissimo così. 4 mosse, 6 in squadra e liv.100. Questa è la perfezione.

Lv150: insegnamo più mosse ai pokemon! Dai, troppo difficile arrivare al 150, Assolutamente, no.

6 mosse: dai, perché ad ogni generazione volete togliere le buon vecchie 4 mosse? Sono perfette, ne tante, ne poche. Assolutamente no.

8 in squadra: mi sembra eccessivo. Ti ritrovi il campione con otto pokemon, tu con otto pokemon. Già  è faticoso con sei, se poi ne mettiamo otto allora devo portarmi il ds a scuola per poter continuare a combattere! Assolutamente no.

Inviato
  On 17/02/2013 at 07:28, Elvispuff-Ludos ha scritto:

8 in squadra: mi sembra eccessivo. Ti ritrovi il campione con otto pokemon, tu con otto pokemon. Già  è faticoso con sei, se poi ne mettiamo otto allora devo portarmi il ds a scuola per poter continuare a combattere! Assolutamente no.

Non c'è mai stato un Capopalestra / Superquattro / Rivale che avesse una squadra decente. Al massimo qualche campione. Io direi che non sarebbe proprio un disastro avere il gioco più difficile.

Lotte più difficili + squadre più ampie = lotte più lunghe ==> lotte più divertenti ==> gioco più divertente.

Inviato

No. Mi va più che bene come è impostato.

Mi piacerebbe avere la possibilità  di rifarmi tutte le palestre una volta vinta la lega, in modo tale da non finire tutto su due piedi; a dirla tutta mi basterebbero molti più allenatori risfidabili.

Inviato
  On 17/02/2013 at 07:08, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Pensa ai trasferimenti da altre generazioni, sarebbero impediti, come dalla 2a alla 3a. Ho sentito dire che ciò rende il completamento del Pokèdex una cosa da niente, ma non è così, perché è comunque molto difficile.

Il resto non creerebbe grandi sconvolgimenti, perchè se ti arriva un Pokèmon con 4 mosse puoi metterne tranquillamente altre 2, e io sogno da tanto tempo questo e la squadra di 8 membri, che in NB2 mi sarebbe tornata utile.

Puoi pensare che se ti arriva un Pokèmon al L.100 tu puoi portarlo ad un ipotetico L.150, ma è più difficile che insegnarli mosse, e si avrebbe uno sconvolgimento anche nel campo delle statistiche, perché non puoi avere Snorlax al L.150 con 820 PS, o uno Shuckle al L.150 con 900 in Difesa e 50 in Attacco.

Snorlax che pokèmon *__*'

Inviato
  On 17/02/2013 at 19:50, Zoroark` ha scritto:

No. A me piace così. e_e

sai se cambierebbe qualcosa? wow XD

Inviato

Mah personalmente a me i pokemon piacciono cosà­ e non attuerei nessuna di queste modifiche.

Ipotesi: battaglia suprema vs gennaro bullo con 8 rattata al 151 muniti di 6 mosse random potentissime

Inviato

No XD

Ormai pokemon è così: 6 pokemon in squadra, 4 mosse, livello 100. Si sono sempre distinti per questi 3 elementi, se li cambiano cambiano tutta la struttura del videogame (per non parlare delle carte... oddio cambierebbe tutto)

Inviato
  On 17/02/2013 at 20:06, Little Donphan ha scritto:

No XD

Ormai pokemon è così: 6 pokemon in squadra, 4 mosse, livello 100. Si sono sempre distinti per questi 3 elementi, se li cambiano cambiano tutta la struttura del videogame (per non parlare delle carte... oddio cambierebbe tutto)

bè io le carte non le compro XD

Inviato
  On 12/02/2013 at 09:20, Cristian_89 ha scritto:

Vi piacerebbe l'idea che tenessimo 8 pokèmon e non 6 con noi? che le mosse non piu' 4 ma 6? e che i livelli dei pokèmon arrivassero fino a 150 e non a 100? io si tantissimo :zoroarkplz: :zoroarkplz: :zoroarkplz: :zoroarkplz:

E se invece di 255 Evs fossero 2000? ... per favore, non per offendere, ma perchè desideri tutte queste esagerazioni?

Inviato
  On 17/02/2013 at 22:25, Mon ha scritto:

E se invece di 255 Evs fossero 2000? ... per favore, non per offendere, ma perchè desideri tutte queste esagerazioni?

Era una mia domanda poichè un (sondaggio)

Inviato
  On 17/02/2013 at 18:46, Talpone ha scritto:

Ma il livello 150 e gli 8 Pokémon non renderebbero il gioco più divertente, semplicemente più estenuante, Le 6 mosse darebbero vantaggio solo sul fronte offensivo, mentre invece strumenti, abilità  e nature sono andati anche a vantaggio di chi si difende.

Se non divertente, sicuramente più difficile o longevo o qualunque altra cosa, ma fidati che sarebbe un bene.

On 17/02/2013 at 19:46, Sawao ha scritto:
No. Mi va più che bene come è impostato.Mi piacerebbe avere la possibilità  di rifarmi tutte le palestre una volta vinta la lega, in modo tale da non finire tutto su due piedi; a dirla tutta mi basterebbero molti più allenatori risfidabili.
Si è sempre potuto fare, e va bene, ma la storia principale è sempre cortissima. Insomma 6 o 8 Pokèmon, 4 o 6 mosse non mi interessa, sarebbe bene qualora fosse funzionale alla longevità .
Inviato
  On 18/02/2013 at 13:00, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Se non divertente, sicuramente più difficile o longevo o qualunque altra cosa, ma fidati che sarebbe un bene.Si è sempre potuto fare, e va bene, ma la storia principale è sempre cortissima. Insomma 6 o 8 Pokèmon, 4 o 6 mosse non mi interessa, sarebbe bene qualora fosse funzionale alla longevità .

spero che sconvolgono tutto in futuro XD

Inviato
  On 20/02/2013 at 13:05, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Lo facciano con attenzione ed a me starà  bene.

in che senso? ahahah XD

Inviato
  On 21/02/2013 at 16:37, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Non ci arriviamo? Nel senso che non devono fare stupidaggini. (troppo tardi...)

<_<' sampientino che capisce subito -.-'

Inviato
  On 21/02/2013 at 17:27, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Irascibilino che si arrabbia subito. :D ^_^

:angry: :angry: :1688514577: :1688514577: :1688514577: :riot4aq: :riot4aq:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...