JackX Inviato 13 aprile, 2018 Inviato 13 aprile, 2018 Ancora non sono perfette le stampe, ma si migliora... Pikachu Apri contenuto nascosto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 Mew (un impresa per la sua coda, riempita di supporti e per staccarli trampo la spezzavo) Apri contenuto nascosto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Inviato 18 febbraio, 2019 Ok ritorno qui con un lavoro tutto mio, da fare altri piccoli ritocchi ma in sostanza è pronto. Apri contenuto nascosto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Inviato 25 febbraio, 2019 Vulpix Apri contenuto nascosto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.