Mismagius Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ciao! Seguo questo sito da parecchio tempo per informarmi al meglio sui giochi Pokémon, ma solo da poco ho deciso di iscrivermi al forum. Ho fatto questo "grande" passo per rimanere aggiornato sulle news recenti e, sopratutto, discuterne con voi. Che dire di me: mi chiamo Giuseppe ho 23 anni e sono un "magna gatti" (non so se tutti voi capirete la mia provenienza ). Spero di conoscere molta gente e scambiare opinioni su questo fantastico gioco, ci si becca in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Ciao! Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.