RedHawk Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Pokémon Millennium vi invita a partecipare al quinto dei suoi Giveaway Millennium, dando la possibilità agli utenti di vincere l'amiibo di Meta Knight. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dari Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Meta knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jhakstah Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Lo voglio lo voglio lo vogliooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 3 ore fa, brina ha scritto: partecipo 3 ore fa, FrankPenguin ha scritto: Partecipo 3 ore fa, LELEELEL ha scritto: Partecipo 3 ore fa, UltraChanteNord ha scritto: Partecipo! Il mio primo giveaway... sembra un sogno... 2 ore fa, Gabar ha scritto: Partecipo! 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: partecipo 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Partecipo:) ringraziando per iniziativa 42 minuti fa, Tails ha scritto: perderò ma... ci proviamo dai! partecipo 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Ma che carino! Nel comunicato c'è scritto più e più volte che bisogna commentare nella discussione apposita per il Giveaway Millennium, quindi mi domando perché voi stiate commentando qui, dato che non serve a niente. Il link se volete, lo trovate all'interno, con tanto di riga con scritto "Per partecipare, commenta subito nella discussione dedicata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 13 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nel comunicato c'è scritto più e più volte che bisogna commentare nella discussione apposita per il Giveaway Millennium, quindi mi domando perché voi stiate commentando qui, dato che non serve a niente. Il link se volete, lo trovate all'interno, con tanto di riga con scritto "Per partecipare, commenta subito nella discussione dedicata." Scusami, pensavo fosse questa la discussione D: Grazie per aver avvertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 @RedHawk chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Nel comunicato c'è scritto più e più volte che bisogna commentare nella discussione apposita per il Giveaway Millennium, quindi mi domando perché voi stiate commentando qui, dato che non serve a niente. Il link se volete, lo trovate all'interno, con tanto di riga con scritto "Per partecipare, commenta subito nella discussione dedicata." Oh... pensavo fosse questa la discussione... rimedio subito grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Nel comunicato c'è scritto più e più volte che bisogna commentare nella discussione apposita per il Giveaway Millennium, quindi mi domando perché voi stiate commentando qui, dato che non serve a niente. Il link se volete, lo trovate all'interno, con tanto di riga con scritto "Per partecipare, commenta subito nella discussione dedicata." Lo so, infatti "partecipo" l'ho scritto nell'apposita discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REINER17 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 17/4/2018 at 15:58, RedHawk ha scritto: Pokémon Millennium vi invita a partecipare al quinto dei suoi Giveaway Millennium, dando la possibilità agli utenti di vincere l'amiibo di Meta Knight. Leggi la notizia Partecipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleb2005 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 17/04/2018 at 15:58, RedHawk ha scritto: Pokémon Millennium vi invita a partecipare al quinto dei suoi Giveaway Millennium, dando la possibilità agli utenti di vincere l'amiibo di Meta Knight. Leggi la notizia Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker94 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Salve, mi piacerebbe reclutare questo Meta Knight dal palazzo dei so.... Ah, come? Devo completare il livello? Vabbè sará per la prossima volta. (Scherzo inviatemi quell'amiibo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo22m Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niv51 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artorias_04 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 17/4/2018 at 15:58, RedHawk ha scritto: Pokémon Millennium vi invita a partecipare al quinto dei suoi Giveaway Millennium, dando la possibilità agli utenti di vincere l'amiibo di Meta Knight. Leggi la notizia 11 minuti fa, Niv51 ha scritto: Partecipo Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo65 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo2000 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Non posso perdere quest'occasione, spero di vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackM19 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 17/4/2018 at 15:58, RedHawk ha scritto: Pokémon Millennium vi invita a partecipare al quinto dei suoi Giveaway Millennium, dando la possibilità agli utenti di vincere l'amiibo di Meta Knight. Leggi la notizia Partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPowa Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Datemi quel Meta Night, prima di subitoooo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterSoldato Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dam_VGS Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 PARTECIPO SONO STRABILIANTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggs_Kingdom Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S0laire99 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 partecipo per il il mio dio cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 On 17/4/2018 at 21:49, RedHawk ha scritto: Nel comunicato c'è scritto più e più volte che bisogna commentare nella discussione apposita per il Giveaway Millennium, quindi mi domando perché voi stiate commentando qui, dato che non serve a niente. Il link se volete, lo trovate all'interno, con tanto di riga con scritto "Per partecipare, commenta subito nella discussione dedicata." chiedo scusa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.