MasterGB Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Nel libro "Master Works 30th Anniversary" sono stati svelati i prototipi dei Guardiani, dei Colossi Sacri e di molto altro legato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Molti aspetti erano completamente diversi da quelli che conosciamo oggi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 I guardiani mi hanno sempre ricordato l'anime "Il Castello nel Cielo". E comunque, se mi fossi trovato davanti quelle robe in BOT,avrei spento di getto la switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Mamma mia, che brutti! Hanno stile e sono fatti bene, ma sono inquietanti e brutti...anche se avrebbero creato un'atmosfera veramente cupa, sarebbe stato interessante provare uan versione con questi concept Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 On 17/4/2018 at 18:34, UltraChanteNord ha scritto: I guardiani mi hanno sempre ricordato l'anime "Il Castello nel Cielo". E comunque, se mi fossi trovato davanti quelle robe in BOT,avrei spento di getto la switch... Siamo in due Comunque, peccato per gli altri colossi sacri buttati, la manta e il granchio sono fatti benissimo e pure stupendi vedere illuminati così nei luoghi cupi, sarebbe una splendida idea. Poi il villaggio dei Goron ci poteva stare con le teste giganti sopra che nel gioco lascia un po'... vuoto come posto, ecco. E' stata aggiunta una reazione da Beceppece 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati