kingdom Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Tanto il migliore rimane sempre Feebas. Magikarp >> Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 >Consigli a @Francy- di vendere la Wii per comprare la Switch Mh Francy ( ͡° ͜ʖ ͡°) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Possiamo osservare un esemplare di @Combo che pensa che Novanstence sia Blue98, ovvero @Ravenblack. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Possiamo osservare un esemplare di @Combo che pensa che Novanstence sia Blue98, ovvero @Ravenblack. MA OOOOOH I NUOVI NICK MI CONFONDONO SEMPRE. SHUT UP. SHUT UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: MA OOOOOH I NUOVI NICK MI CONFONDONO SEMPRE. SHUT UP. SHUT UP. SEI NOOB Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: SEI NOOB Tu peggio che sei lentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Tu peggio che sei lentissimo. Non posso negarlo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Non posso negarlo. Noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Possiamo osservare un esemplare di @Combo che pensa che Novanstence sia Blue98, ovvero @Ravenblack. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAJHAHHAHAJJAHA @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 9 ore fa, Ravenblack ha scritto: AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAJHAHHAHAJJAHA @Combo Ma stfu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 "69" Ah. Quanto siete perv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 12 minuti fa, Combo ha scritto: "69" Ah. Quanto siete perv. La famosa sixteenine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 48 minuti fa, Combo ha scritto: "69" Ah. Quanto siete perv. E io che cerco di cliccare sul titolo per mezzora sperando di andare sul topic per vedere i miei like... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ah. @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Ah. @KingDom Sono ship logiche oh, e c'è anche la motivazione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 RISCHIATEVI (Vi voglio poco bene <3) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: RISCHIATEVI (Vi voglio poco bene <3) Ho già rischiato la vita con quell'affermazione. Sks (Anche io ti voglio benissimo proprio ceeh e-e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Ho già rischiato la vita con quell'affermazione. Sks (Anche io ti voglio benissimo proprio ceeh e-e) Vedo che ami il rischio allora E_E Un'altra affermazione simile e vi uccido tutti quanti u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Spoiler /cut Perle di saggezza con @Francy- Spoiler Spoiler In fondo è un bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Odi condivisi. @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 wat-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 5 minuti fa, LightRay ha scritto: wat-- Io... Vorrei poter dire qualcosa in mia discolpa... Ma peggiorerei solo le cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Di male in peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 minuti fa, Utux ha scritto: Di male in peggio... Ahi, mi avete fregato. Ok, sono coinvolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Quando Sharkozzo ti ruba le img su WhatsApp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.