Frok Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Lo stavo per postare io owoComunque intendeva il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 FlareNinja: ciaoHackuo23: hiHackuo23: Che poi Pokémon Indigo LeagueHackuo23: in Italia si dovrebbe chiamare Pokémon: La lega del altopiano bluFlareNinja: .-.Hackuo23: è un nome appropriatoHackuo23: Perché Indigo League prende nome da "Indigo Pleatue" che sarebbe la lega del altopiano bluHackuo23: in itaFlareNinja: indigoFlareNinja: è indacoFlareNinja: .-.FlareNinja: dovrebbe essereFlareNinja: lega indacoHackuo23: Ma la indigo league nei videogiochi sarebbe la lega del altopiano bluHackuo23: caspFlareNinja: lo soFlareNinja: lolHackuo23: Allora sarebbe come dico io :CFlareNinja: :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 <Landon>: Izuna che fai<Izuna>: provo ad imparare ad usare la sinistraEDIT<Izuna>: no, ok ted<Izuna>: mi sono rotto i voltorb <Izuna>: si fotta la mia mano sinistra<Ted>: wow<Ted>: era ora<Thor>: AhahaHo cambiato la parola censurosa con voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sarebbe meglio se la degradassimo ad user tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sarebbe meglio se la degradassimo ad user tbh Perchè ad utente quando esiste il ban ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...e quindi? non cercare di difendere hikari....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 infatti! Katniss deve imparare qualcosa no?[/battuta squallida] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ~Skarmy*si inchina* qualcuno me lo dia Vogliosa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 @ Chaos : (08 July 2014 - 21:00:16)hyper linkamela, che non ho idea di dove sia lol Qualcuno aiuti il povero Chaos che ha perso l'orientamento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sarebbe meglio se la degradassimo ad user tbh TI COSA. *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao Landon stammi bene <Landon>: divento bisessuale per peeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao Landon stammi bene <Landon>: divento bisessuale per peeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 FRANCESI OVUNQUEEEEE Edit: tvb :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ero dal telefonoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ero dal telefonoooooooo Sei nabbo lo stesso. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 <3 Ma...io mi riferivo alla red bull :c voglio il mio avvocato Diprè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Due perle fresche fresche di chat! La prima da parte di CharizardMan99: E la seconda da parte di Neky! EDIT: Scusate se le foto inizialmente erano identiche ho avuto un problema con il sito di Upload (è nabbo... non fateci caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ti adoro <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Dopo addirittura tre mesi l'utente CharizardMen99 mi chiede di riuppare la sua richiesta per le erezioni. E io da bravo mod (quale sono) lo accontento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 C'è poi mi fanno delle richieste che boh non dico niente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.