Arson Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non è come voi credete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Certo Arson certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 I log dell'ip non fan ridere *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Invece fanno ridere*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Yu cerca di parlare napoletano... ... senza successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io non lo conosco Lo faccio bannare dalla vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io non lo conosco MA CHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 stanotte quella di go restate sintonizzati su radioshelly oOoOoOoOoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 stanotte quella di go restate sintonizzati su radioshelly oOoOoOoOoO Non arrivi a stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Shelly completamente malato di IE LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Shelly completamente malato di IE LOL. come osi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 come osi A te piace IE, ammettilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ahahahahah, viva IE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Marciné’ç«äººPerché vederti mi fa stare male... LightningMa non è quello, è che è tipo l'opposto di me, finirebbe prima ancora di iniziare ChubeËŠChi mi da il suo numero? Lol Marciné’ç«äººQuando perdiamo una cosa vicina, è come perdere se stessi... Nightmare D. Chrislight VαleIo no \ò/ Marciné’ç«äººsta volta ti verrò a cercare... ChubeËŠDue calamite si attraggono. Marciné’ç«äººSarebbe meglio per me scomparire... Naitommh... :| VαleUh questo mi piace Naitobho tu prova a farti sentire qualche volta forse le manchi... F r e a k `Muoio http://yconlay.blogspot.it/2008/07/ylenia-con-la-y.html ChubeËŠSenza di te le mie giornate non avrebbero senso... Tu sei per me il raggio di sole che illumina la mia giornata, il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi, la ragione per cui mi sveglio e la ragione per cui terrei sempre in mano il mio telefono per risponderti... Non so come dirti i miei sentimenti che provo per te, perché il mio amore non può essere descritto da nessuna parola, da nessuna frase, o dimostrato da un semplice gesto... Per me è Vαleposso plagiarlo? F r e a k `AHAHAHAHAHAHAH Marciné’ç«äººstay with me... ChubeËŠPer me è davvero difficile immaginare la mia vita senza di te, una ragazza la cui bellezza è superiore a quella di una notte stellata o di un tramonto lucente â¤ï¸ Crow`è uscito/a dalla Chat F r e a k `Ciube VαleGrazie Chube :3 Ma preferisco che rimaniamo amici F r e a k `A chi è dedicata la poesia? VαleScusa tizzi91è entrato/a in Chat F r e a k `Lascia stare Ho capito Marciné’ç«äººTi do io il mio numero... F r e a k `Omg Vale Nightmare D. Chrisbooooom F r e a k `Non si friendzoonano le persone Nightmare D. Chrisfriendzoned F r e a k `Btw Nightmare D. Chris... vale F r e a k `Questo va nei logs tsk Nightmare D. Chrisnon ti parlerò mai più VαleQuesto = ? Ma Night Naitobha...le donne sono strane (ora come minimo scateno una discussione :'D ) VαleNon puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Vale kattifa friendzone!1!1!!1 ((((#friendzone #valekatifa #friendofvalezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Shadow`Soldih17:55 Kyrie92sei fidanzato e flirti con altra gente? vergognati lol VαleSenza piastra mi strapperei i capelli Luke x Pokéah vale concordo pure mia madre e mia sorella asd F r e a k ` Luke x Pokéimpazziscono xD CharizardMen99vale non trovo modifica me Finn^ vale VαleClicca il tuo nick in alto a destra impostazioni account Lucinda250è entrato/a in Chat Vαlemodifica pagina su di me â˜Peter Panâ˜Ahahahah, ma qui quasi tutti flirtano tra loro. XD Kyrie92ho visto lol. flirtaggio F r e a k `Sono l'unico single? CharizardMen99trovato VαleBeh io e Ryan siamo sposati â„œyαn.>http://www.youtube.com/watch?v=SgdZW6XKdII ridete insieme a me ~FireBlast~è entrato/a in Chat Kyrie92come? con Ryan? non con Freak? ~Shonè entrato/a in Chat Kyrie92non si capisce bene VαleSposata con Ryan Fire <3 Shon OMG il nick *-* (?) Kyrie92eh ma non si capisce bene mi confondete Luke x Pokéè uscito/a dalla Chat VαleMa è Freak che si mette in mezzo -,- â„œyαn.verso della balena â˜Peter Panâ˜Salve, Fire. Ancora al mare? ~FireBlast~ Yes â˜Peter Panâ˜E perché piangi? ~FireBlast~Io sono stato friendzonato â˜Peter Panâ˜O.o VαleNuu fire cosa c'è? :c Kyrie92ma se c'era pure l'altro in mezzo non ci capisco nulla. aiuto VαleL'altro chi è? O_o18:00 ~Shonè uscito/a dalla Chat VαleDa me? Ancora? O_o Kyrie92quello che si era connesso VαleGiuro che non lo faccio apposta (?) ~Shonè entrato/a in Chat Kyrie92non lo so, mi confondo in questa chat VαlePer 30 secondi prima Kyrie92capisco male Vαlee che non ha salutato ? Kyrie ti abituerai :o comunque era Steven. ? ~FireBlast~lol â˜Peter Panâ˜Povera Kyrie... Io ancora non mi sono abituato e non penso che succederà mai. -Rena Ryuugu-Stanotte ho sognato che Marcin in chat faceva i cuoricini... Finnè uscito/a dalla Chat F r e a k `Antipatici ~FireBlast~Tanto il più bello sono io F r e a k `Sese Fire ~FireBlast~E tutte mi vogliono ez Io sono serio: ( F r e a k `Diventerai bruttissimo Finnè entrato/a in Chat F r e a k `Dopo che matya Ty avra pikiato Kyrie92io sono bella inside nell'animo ~FireBlast~Se mi va posto una mia foto e ne riparliamo ez E Vale tipo se ne pente F r e a k `Io sono pulito dentro e bello fuori Fire VαleGuardare che Fire è cattivo ~FireBlast~Sono dal telefono F r e a k `Posta in privata Ferdyè entrato/a in Chat CharizardMen99neko ~FireBlast~Vale? Io? :cry2' FerdySaaaalve a tutti! \o ~FireBlast~Ferdy <3 VαleFerdy! Sì tu â˜Peter Panâ˜Wé, Ferdy!! F r e a k `Ferdy Ferdy\o fire \o Vale F r e a k `<3333 Ferdy\o Piter ~FireBlast~Che ho fatto amore? F r e a k `RICAMBIA IL <3 NOW FerdyMai fric VαlePerché amore? F r e a k `Ti farò bere qualcosa n_n ~FireBlast~Fric, ci sto lavorando. Piano piano F r e a k `Ok VαleFreak non a lui ~FireBlast~Siamo amici Vαlea me -,- F r e a k `No Vale FerdyNon litigate lo *lol F r e a k `Non ti farò del male :C ~FireBlast~lol18:05 Nightmare D. Chrisè entrato/a in Chat VαleMa questo è maschilismo (?) ~FireBlast~Vale mi vuoi bene? Ferdymasochismo non è quando ti fai male da solo? Kyrie92maschilismo ha detto infatti VαleMi serve un consulto :c -Rena Ryuugu-Onii-chan... F r e a k `Ci sono io Vale Ferdyok, ora si che ho bisogno di occhiali ~FireBlast~Chris <3 Nightmare D. Chrisrena... F r e a k ` Christian <3 ~FireBlast~**presta gli occhiali a Ferdy** Nightmare D. Chrisciao a tutti.. VαleIl prete mi offre la pizza se stasera vado a messa conviene? Nightmare D. Chris**afk** Vαle(?) ~FireBlast~Vale no F r e a k `No Vale Te la offre Frutto la pizza O Ryan O Fire ~FireBlast~Cioè vai a sentire la Messa e stop (?) Se proprio vuoi andare lol CharizardMen99o io ?) VαleFire F r e a k `Fire ~FireBlast~**offre la pizza a Vale** VαleNon parlarmi più O_o F r e a k `Lei non va a messa Kyrie92allora non capisco male solo io vedi? ~FireBlast~Vale </3 F r e a k `Friendzoned Anche questo Finnè uscito/a dalla Chat F r e a k `Va tra i logs LaStanzaBuiaè entrato/a in Chat F r e a k `n_n VαleMa è friendzone anche questa? O_o F r e a k `Sì Ahahahahahah ~FireBlast~Freak no F r e a k `Invece si VαleMa no dai quella di Chube sì ma questa no :'D F r e a k `Tra poco posto CharizardMen99raga guardate il mio profilo ~FireBlast~Vale kicka FerdyBoh, vedo ovunque gente che ci critica ~FireBlast~Senti Freak, non ti conviene Senti Freak, non ti conviene FerdySo che è impossibile accontentare tutti VαleKyrie allora ti spiego io °<° ~FireBlast~Ho GLI screen CharizardMen99ferdy chi? Ferdyma boh, qua pare che nessuno si accontenti Char parlo in generale Kyrie92sì, spiega perché non capisco nulla XD F r e a k `Che screen? O_O ~FireBlast~Ferdy ha ragione VαleFrutto/Steven. è il mio fidanzato ~FireBlast~Vado in un Channel italiano18:10 ~FireBlast~"Non può vincere uno di PM" VαleRyan è il mio marito qua per finta O_o ~FireBlast~Freak, eheheh â˜Peter Panâ˜Ferdì, ci sono migliaia di persone in questo forum. E' normale che ci sia un 70% che apprezzi e un 30% (almeno) che critichi. F r e a k `Bah Laviniaè entrato/a in Chat FerdyNon è all'esterno solo il problema VαleE gli altri sono miei amiki F r e a k `Mostrameli in privata ~FireBlast~E io ero l'amante bello Ferdyall'interno anche F r e a k `O non ci crederò Ferdyci sono utenti che si lamentano dei "bulli" e dei flame che ci sono all'interno della community Kyrie92però scusa, se sei fidanzata non si incazza? Ferdysenza però mai segnalare niente ~FireBlast~Freak no , così non sai nemmeno della loro esistenza e fidati che AHAHAHAH VαleEh penso che mi odi ™†àÐ…DιЄGО†™è uscito/a dalla Chat LaStanzaBuiaè uscito/a dalla Chat Ferdye non si può tenere sotto controllo 15k di persone Kyrie92cioè non credo che gli faccia piacere che tu abbia un marito per fintaAdesso ho paura di Fire, ma vabboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Questo lo considero il mio Best Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 VαleFreak puzza Regginatorè uscito/a dalla Chat â„œyαn.^ Nightmare D. Chris F r e a k `Vale la da a tutti Tiè â„œyαn.^ dà * F r e a k `Sks Vαle^ â„œyαn.Anche Vale lo conferma F r e a k `Vale la da a tuttiVαle^ Vαleconfermo la correzione ♥ â„œyαn.F r e a k `Vale la da a tutti Vαle^ Shadow`spiritomb sweep â„œyαn.SESE F r e a k `^ VαleVale non dà niente a nessuno solo le gocciole a Night20:30 Vαle;( Shadow`umbreon darrk pulse > all F r e a k `Vale Non contraddirti Shadow`dark* â„œyαn.Shadow F r e a k `Perdi la tua credibiliyà â„œyαn.Umbreon Dig > all F r e a k `*credibilità Finnè entrato/a in Chat â„œyαn.Alakazam Return > same = same* F r e a k `Finn <3 VαleNeko <3 Tosky â„œyαn.F r e a k `Vale la da a tutti Vαle^ Tosky(Volevo mettere da tempo questo) â„œyαn.spammiamo FinnFrak <3 Vαleâ„œyαn.puzzo FinnVale<3 F r e a k `Questo va nei logs ewe â„œyαn.Quello l'hai fatto tu F r e a k `^ â„œyαn.io non insulterei mai la mia splendida persona VαleIl mio no non l'hai fatto tu â„œyαn.ma tu il "^" sotto alla cosa di Freak l'hai scritto Vαle30 messaggi dopo â„œyαn.io non ho mai scritto ciò che hai messo tu 2 messaggi dopo* VαleInfatti se postate quello io posto l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vαle Freak puzza Regginator è uscito/a dalla Chat â„œyαn. ^ Nightmare D. Chris F r e a k ` Vale la da a tutti Tiè â„œyαn. ^^ dà * F r e a k ` Sks Vαle ^ â„œyαn. Anche Vale lo conferma F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Vαle confermo la correzione ♥ â„œyαn. F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Shadow` spiritomb sweep â„œyαn. SESE F r e a k ` ^ Vαle Vale non dà niente a nessuno solo le gocciole a Night 20:30 Vαle ;( Shadow` umbreon darrk pulse > all F r e a k ` Vale Non contraddirti Shadow` dark* â„œyαn. Shadow F r e a k ` Perdi la tua credibiliyà â„œyαn. Umbreon Dig > all F r e a k ` *credibilità Finn è entrato/a in Chat â„œyαn. Alakazam Return > same = same* F r e a k ` Finn <3 Vαle Neko <3 Tosky â„œyαn. F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Tosky (Volevo mettere da tempo questo) â„œyαn. spammiamo Finn Frak <3 Vαle â„œyαn. puzzo Finn Vale<3 F r e a k ` Questo va nei logs ewe â„œyαn. Quello l'hai fatto tu F r e a k ` ^ â„œyαn. io non insulterei mai la mia splendida persona Vαle Il mio no non l'hai fatto tu â„œyαn. ma tu il "^" sotto alla cosa di Freak l'hai scritto Vαle 30 messaggi dopo â„œyαn. io non ho mai scritto ciò che hai messo tu 2 messaggi dopo* Vαle Infatti se postate quello io posto l'originale potevi anche tagliar qualche pezzo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 potevi anche tagliar qualche pezzo eh Sono troppo pigro sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vαle Freak puzza Regginator è uscito/a dalla Chat â„œyαn. ^ Nightmare D. Chris F r e a k ` Vale la da a tutti Tiè â„œyαn. ^ dà * F r e a k ` Sks Vαle ^ â„œyαn. Anche Vale lo conferma F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Vαle confermo la correzione ♥ â„œyαn. F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Shadow` spiritomb sweep â„œyαn. SESE F r e a k ` ^ Vαle Vale non dà niente a nessuno solo le gocciole a Night 20:30 Vαle ;( Shadow` umbreon darrk pulse > all F r e a k ` Vale Non contraddirti Shadow` dark* â„œyαn. Shadow F r e a k ` Perdi la tua credibiliyà â„œyαn. Umbreon Dig > all F r e a k ` *credibilità Finn è entrato/a in Chat â„œyαn. Alakazam Return > same = same* F r e a k ` Finn <3 Vαle Neko <3 Tosky â„œyαn. F r e a k ` Vale la da a tutti Vαle ^ Tosky (Volevo mettere da tempo questo) â„œyαn. spammiamo Finn Frak <3 Vαle â„œyαn. puzzo Finn Vale<3 F r e a k ` Questo va nei logs ewe â„œyαn. Quello l'hai fatto tu F r e a k ` ^ â„œyαn. io non insulterei mai la mia splendida persona Vαle Il mio no non l'hai fatto tu â„œyαn. ma tu il "^" sotto alla cosa di Freak l'hai scritto Vαle 30 messaggi dopo â„œyαn. io non ho mai scritto ciò che hai messo tu 2 messaggi dopo* Vαle Infatti se postate quello io posto l'originale Uno screen non fa mai male asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Uno screen non fa mai male asd Sono troppo pigro sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.