Spighetta Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ryan è un fottuto hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Tu sei il ragazzo serio.No, io sono il ragazzo trasgressivo. Ryan è un fottuto hackerRian; puzza di trasgressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Oggi sono in vena :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Oggi sono in vena :* Si sa, sono sempre in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non è proprio friendzone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non uno ma 3 TPM.Senza due non c'è tre e il server di PM manco c'è. <.<Ho fatto la rima hihihihhi datemi il nobel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 L'immagine si commenta da sola... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Parlando del fatto che sono stata superata in classifica Poképoints... Enniente, il caldo dà alla testa, fa venire strane cose in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' TUTTO UN MALINTESO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' TUTTO UN MALINTESO. Cos'hai da dire a tua discolpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Cos'hai da dire a tua discolpa? Ahm... ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ahm... ehm... Ila, dico io una cosa: Stai dando tutti i tuoi PP per due Doll! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' TUTTO UN MALINTESO. TUTTE SCUSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ila hai ragione... Il caldo dà la testa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Parlando del fatto che sono stata superata in classica Poképoints... Enniente, il caldo dà alla testa, fa venire strane cose in mente E' TUTTO UN MALINTESO. Povero Pory :cOttio, Wonder è impazzito in Arena D: (Richiestomi da Spighetta in Chat :3) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Escono, rientrano, escono, rientrano, escono, rientrano, escono, rientrano...Non sto più capendo niente, sono troppo confuso per capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Anche Tails mi cade male... Mi è crollato un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Anche Tails mi cade male... Mi è crollato un mito che c'è di male in MH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 che c'è di male in MH? Non è MH ma una risposta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Non è MH ma una risposta lol bello lungo e duraturo? perchè vedi sempre sti doppi sensi dappertutto, neanche sal momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 bello lungo e duraturo? perchè vedi sempre sti doppi sensi dappertutto, neanche sal momenti Perché è un ottimo fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Perché è un ottimo fail ma non ti lamentare di sal poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Premetto che i seguenti screen fatti non sono per offendere l'Utente DeathShot, ma per farci un paio di risate sull'accaduto :') Detto questo, guardate cosa è successo ieri notte: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.