Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Intendevo la serie #Snobbate. (?) :°D Ora screenno questa discussione e la posto qui. (?) Io avrei altro da postare di epico, ma c'è bisogno ancora di un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 HAHAHA, non havevvvva kpt xdxdxdxd.Io avrei altro da postare di epico, ma c'è bisogno ancora di un po' di tempoAttenderemo, siamo sulle spine. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 HAHAHA, non havevvvva kpt xdxdxdxd.Attenderemo, siamo sulle spine. (?)Questo screen non ha senso di esistere ma ha senso di stare in questa discussione Attenderemo, siamo sulle spine. (?)Beh diciamo che......stiamo parlando in po' di luoghi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Oh Mio Dio, ci sto ancora ridendo @MarpyChe bello prenderlo per i fondelli *^*HahahahhahahahahahahahahahahPiccolo Appunto, è stato un semplice scherzo, le cose dette da me sono assolutamente false, non sono né depresso né un fumatore Ho iniziato il discorso dicendogli che gli dovevo dire una cosa importante, ma avevo paura per il fatto che mi avrebbe potuto odiare, purtroppo niente screen, perché il Marpy in questione spammandomi milioni di faccine mi ha fatto bloccare WhatsApp, ho dovuto cancellarlo per poi installarlo di nuovo DxEhm, spero che in questa disc si possono mettere i mess di WA D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Oh Mio Dio, ci sto ancora ridendo @Marpy Che bello prenderlo per i fondelli *^* Hahahahhahahahahahahahahahah Piccolo Appunto, è stato un semplice scherzo, le cose dette da me sono assolutamente false, non sono né depresso né un fumatore Ho iniziato il discorso dicendogli che gli dovevo dire una cosa importante, ma avevo paura per il fatto che mi avrebbe potuto odiare, purtroppo niente screen, perché il Marpy in questione spammandomi milioni di faccine mi ha fatto bloccare WhatsApp, ho dovuto cancellarlo per poi installarlo di nuovo Dx Ehm, spero che in questa disc si possono mettere i mess di WA D°: Ma che figure mi fai fare >____> Te le sei meritate quelle faccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma che figure mi fai fare >____> Te le sei meritate quelle faccine Se provi a farlo con me giuro che ti rovino l'esistenza (n'e vero, te se vo' bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se provi a farlo con me giuro che ti rovino l'esistenza (n'e vero, te se vo' bene) Nsomma. Se te lo faccio vediamo se poi mi vuoi ancora bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nsomma. Se te lo faccio vediamo se poi mi vuoi ancora bene Ti sconsiglio di provare, potresti pentirtene per tutta la tua esistenza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ti sconsiglio di provare, potresti pentirtene per tutta la tua esistenza (?) Mai ♥ ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Noh! Questo lo devo fare assolutamente, è più forte di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Noh! Questo lo devo fare assolutamente, è più forte di me.Piccolo Volcarona... Vieni con me che questi bruti ti sfruttano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quant'ho failato, le sicurezze della vita che crollano D: http://imgur.com/rWvRoOs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quant'ho failato, le sicurezze della vita che crollano D: http://imgur.com/rWvRoOs Succede a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quant'ho failato, le sicurezze della vita che crollano D: http://imgur.com/rWvRoOs Ma come fai a dire che è una ragazza, ma dai AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma come fai a dire che è una ragazza, ma dai AHAHAHA Ma io ero convintissimo che lo fosse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quant'ho failato, le sicurezze della vita che crollano D: http://imgur.com/rWvRoOs Aspetta Hackuo è un maschio? DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quando BotTube diventa BotTwob .-. perchè uno non era sufficiente. #lagestremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma io ero convintissimo che lo fosse D: siamo in due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 #meccaniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 #meccaniche E si son persi il meglio AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 siamo in due D: Allora non sono da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Discussione tra padre e figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Discussione tra padre e figlio. da notare l'età rispettiva ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Titolo dello screen: Mod-Zoned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.