Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 "Piffero" cit. AHAHAHAHAHAHGHAHHAHAHAhttp://imgur.com/4pPPFI7http://imgur.com/Nu5ySRm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho sempre detto che il correttore è il male ma a volte è utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho sempre detto che il correttore è il male ma a volte è utile. peccato solo che non ti abbia corretto oggi, che hai scritto midna invece che mdina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Nuovo Screen, nuovo Fail, stavolta non dalla Chat:L'arte del Ctrl+C - Ctrl+V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nuovo Screen, nuovo Fail, stavolta non dalla Chat:L'arte del Ctrl+C - Ctrl+VTi detesto à§Wà§(?)Ha sistemato Chaos :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ormai sei diventato il cuoco ufficiale dei mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Visto che siamo in vena: [...]E sì che durante le votazioni avevo fatto notare il copy-past abuse. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Visto che siamo in vena: [...]E sì che durante le votazioni avevo fatto notare il copy-past abuse. (?)Capita uff à§Wà§Ormai sei diventato il cuoco ufficiale dei mcfail Avveleno il suo piatto se vuole, duca :moon: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 omg il primo dell'Harmoniaaa ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: omg il primo dell'Harmoniaaa ♥ perchè devo sempre esserci io -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minutes ago, Spighetta said: perchè devo sempre esserci io -,- Perché sei troppo OP u.u Devono sapere tutti che c'eri pure tu (?). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Fantasy. ha scritto: /cut Da Ale al topic... Well, l'ironia non è il mio forte mi sa ò-ò Btw, andora non ho capito cosa c'entrino le pecore :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Primo Log dell'Harmonia Titolo: UniFerdy Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ferdy, batti forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ferdy, batti forte? sempre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Dichiarazioni d'amore in chat (con delle precisazioni inaspettate, direi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 8 minuti fa, Mark ha scritto: Dichiarazioni d'amore in chat (con delle precisazioni inaspettate, direi) Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Hahahaha, se è colpa della connessione è ok ma se esce senza salutare è IL MALE. Pory, impara a salutarci prima di uscire y_y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Non preoccupatevi, l'ho rimproverato duramente ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 La prova che Zar puzza: e grazie a Combo per l'idea :moonmmon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Keita ha scritto: La prova che Zar puzza: e grazie a Combo per l'idea :moonmmon: Zar il puzzone. L'HA AMMESSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 17 ore fa, Combo ha scritto: Zar il puzzone. L'HA AMMESSO. ma cosa aspettavate a capirlo? una dichiarazione ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.