Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 On 10/1/2016 at 17:19, Hades ha scritto: comunque è successo pure a me Nascondi contenuto Solo a me non si vede? ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Titolo dello Screen: /ignore Ferdy ON Spoiler ----------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Flame alla ricerca di nuove conoscenze... Accorrete numerosi!!! Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 20 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Flame alla ricerca di nuove conoscenze... Accorrete numerosi!!! Nascondi contenuto Sembra Ferdy come anti-utentiinchatrandom e escono subito ad ogni sua frase /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 13/1/2016 at 21:02, Ferdy ha scritto: Titolo dello Screen: /ignore Ferdy ON Apri contenuto nascosto ----------------------------------------------------------------------- anche te hai ignorato void però On 15/1/2016 at 00:10, MarcinGreed ha scritto: Flame alla ricerca di nuove conoscenze... Accorrete numerosi!!! Apri contenuto nascosto @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Cosa mi dice Peter in chat privata in Arena: Spoiler Cosa dice Peter nella Lobby dell'Arena Spoiler Sono basito @Peter_Pan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Cosa mi dice Peter in chat privata in Arena: Nascondi contenuto Cosa dice Peter nella Lobby dell'Arena Nascondi contenuto Sono basito @Peter_Pan <3 Eddaiiiiiiiii!!! Ma ho una certa dignità e serietà da mantenere!!! E poi il rosa non mi dona affatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Cosa mi dice Peter in chat privata in Arena: Nascondi contenuto Cosa dice Peter nella Lobby dell'Arena Nascondi contenuto Sono basito @Peter_Pan <3 Che insolita conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Eddaiiiiiiiii!!! Ma ho una certa dignità e serietà da mantenere!!! Ahahahahahah <3 Adesso, Crystal96 ha scritto: Che insolita conversazione. Ovviamente scherziamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Che insolita conversazione. Ma... Ma io... Piter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ahahahahahah <3 Ovviamente scherziamo u.u Esatto!! Si tratta di una conversazione chiaramente photoshoppata. Diffidate dei log photoshoppati di Andry! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ahahahahahah <3 Ovviamente scherziamo u.u Ahahaha, quello certamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Non è photoshop, http://pokemonmillennium.psim.us/ se venite adesso ci sono ancora i log freschi freschi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Esatto!! Si tratta di una conversazione chiaramente photoshoppata. Diffidate dei log photoshoppati di Andry! u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Non è photoshop, http://pokemonmillennium.psim.us/ se venite adesso ci sono ancora i log freschi freschi u.u <_< Sono palesemente decontestualizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: <_< Sono palesemente decontestualizzati! Tutte scuse <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 On 15 gennaio 2016 at 00:10, MarcinGreed ha scritto: Flame alla ricerca di nuove conoscenze... Accorrete numerosi!!! Apri contenuto nascosto Chat-zoned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso si spiegano tante cose, Peter vuole solo farsi amico/fidanzarsi per poi friendzonare e va a fare un altro amico e frienzona, ect ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Adesso si spiegano tante cose, Peter vuole solo farsi amico/fidanzarsi per poi friendzonare e va a fare un altro amico e frienzona, ect ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Adesso si spiegano tante cose, Peter vuole solo farsi amico/fidanzarsi per poi friendzonare e va a fare un altro amico e frienzona, ect ect. ... >.> Detta cosí sembro una parola che non posso dire. Io non voglio niente -.- 15 minuti fa, Hades ha scritto: E te non ridere, sai!!! <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: ... >.> Detta cosí sembro una parola che non posso dire. Io non voglio niente -.- E te non ridere, sai!!! <_< Per fortuna che sembra soltanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Per fortuna che sembra soltanto. Beh, se fosse vero avrei dei seri disturbi mentali. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Beh, se fosse vero avrei dei seri disturbi mentali. -.- Li hai già ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, CarryMeSenpai ha scritto: Li hai già ♡ ... </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Fa pure il Redattore oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.