Vai al commento

GUIDA RNG SM - USUM TimeLeap per gli eventi


Post raccomandati

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Niente, anche così c'è un delay. La cosa più irritante che è di 1 frame:facepalm:

Sicuro di aver fatto bene tutti i passaggi? Il delay continua ad essere di un frame dopo o prima il target?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Green ha scritto:

Sicuro di aver fatto bene tutti i passaggi? Il delay continua ad essere di un frame dopo o prima il target?

Continua ad essere dopo il target frame, ma a volte è uguale a zero... Sì, ho fatto tutti i passaggi

Un'altra domanda: l'RNG con gli eventi in-game è uguale o simile o è completamente diverso?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Continua ad essere dopo il target frame, ma a volte è uguale a zero...

Allora anziché hittare al target frame anticipalo di uno, esempio se il target è 1000 clicca al 999, così se ritarda lo becchi. Cerca sempre frame con la spread desiderata vicini! ;)

 

15 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Un'altra domanda: l'RNG con gli eventi in-game è uguale o simile o è completamente diverso?

Uhm.. se non erro è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedNinja ha scritto:

Continua ad essere dopo il target frame, ma a volte è uguale a zero... Sì, ho fatto tutti i passaggi

Un'altra domanda: l'RNG con gli eventi in-game è uguale o simile o è completamente diverso?

Scusa puoi elencarmi bene i passaggi che fai e i settaggi che imposti nel tool?

 

Quoesto metodo e' utilizzabile anche per gli stazionari e gli eventi in-game, con piccole differenze ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...