Switchpokè Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 7 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti Eccomi, scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 9 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti Mi servirebbero dei PP, se ti servono ancora le due bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Mi servirebbero dei PP, se ti servono ancora le due bacche Pp ne o solo uno 00 01 ti andrebbe bene magari uno strumento tipo assorbisfer più il pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 2 ore fa, Switchpokè ha scritto: Pp ne o solo uno 00 01 ti andrebbe bene magari uno strumento tipo assorbisfer più il pp? Sisi, va benissimo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 7 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sisi, va benissimo :-) Up La discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.