Switchpokè Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti
Frabyte Inviato 24 aprile, 2018 Inviato 24 aprile, 2018 7 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti Eccomi, scrivimi in privato.
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Inviato 24 aprile, 2018 9 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti sto cercando queste bacche di qui il nome purtroppo non ricordosono 2,la bacca che diminuisce i punti vita e quella che diminuisce ľ attacco speciale del pokemon. Per esse posso offrire pp pokemon o vari strumenti Mi servirebbero dei PP, se ti servono ancora le due bacche
Switchpokè Inviato 24 aprile, 2018 Autore Inviato 24 aprile, 2018 4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Mi servirebbero dei PP, se ti servono ancora le due bacche Pp ne o solo uno 00 01 ti andrebbe bene magari uno strumento tipo assorbisfer più il pp?
DrinkOfEnergy Inviato 24 aprile, 2018 Inviato 24 aprile, 2018 2 ore fa, Switchpokè ha scritto: Pp ne o solo uno 00 01 ti andrebbe bene magari uno strumento tipo assorbisfer più il pp? Sisi, va benissimo :-)
Switchpokè Inviato 24 aprile, 2018 Autore Inviato 24 aprile, 2018 7 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sisi, va benissimo :-) Up La discussione si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.