Kirin Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta del forum questa per chiedere Vorrei iniziare a giocare in battlespot su USUM, ma non ho idea di come si faccia a creare ID online, usare QR code, non ho la minima idea di come si possa iniziare. Qualcuno potrebbe dirmi cosa va fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Sposto in una sezione un po' più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Hai un account del Global Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 1/5/2018 at 20:47, Green ha scritto: Hai un account del Global Link? Ho risolto, chiedo scusa per il "ritardo" nella risposta, ma tra esami e studio non ho avuto un momento di respiro. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Se hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.