Vai al commento

Il successo di Nintendo? Tutta questione di priorità: per l'azienda, la felicità dei giocatori è l'obiettivo numero uno

Post raccomandati

Inviato
Il successo di Nintendo? Tutta questione di priorità: per l'azienda, la felicità dei giocatori è l'obiettivo numero uno
Tramite un'intervista molto interessante pubblicata da nota testata britannica, il General Manager di Nintendo, Shinya Takahashi, rivela i "segreti professionali" della compagnia, raccontando la filosofia che permette alla grande N di partorire idee sempre così eccentriche, geniali e innovative.
Leggi la notizia
Inviato

Concordo soddisfazione giocatori sempre primo posto:)

Inviato

Intanto, dopo un anno dall'uscita della Switch, non abbiamo ancora i cloud saves nè un lato social che sia utile e funzionale :v

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Vabbe naturalmente non possono dire che il loro obbiettivo é guadagnare. Se i giocatori sono soddisfatti poi il guadagno viene da se. Ma mi pare che ultimamente i guadagni gli siano arrivati anche se sono stati piuttosto pigri e hanno fatto diverse scelte poco felici. E non so se sia un bene..:sneaky:

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...