DDR_17 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Vi diamo ufficialmente il benvenuto alla discussione dedicata allo svolgimento della sfida UU Challenge! Di seguito troverai tutti gli abbinamenti e la lista dei partecipanti! In bocca al lupo! Lista degli abbinamenti Clicca qui per vedere gli abbinamenti. Fine fase finale: 13 maggio ore 23:59. Ultimo aggiornamento: 11 maggio 16:20. Lista dei partecipanti Di seguito troverai i profili dei giocatori partecipanti per contattare privatamente il tuo avversario e accordare gli orari della sfida. @BaccaDiVaniglia - GOUENJI02 @Green - GreenXIII @Zephyr. - Jurdz @TheDarkCharizard - Darklyzard @Keroro - DarkDarkrai1 @Arock2 - Arock2 @Dangi - dangiboss @Francy. - Francy~y @Bindus - Bindus VGC @Aikon03 - Aikon003 @Yciouth - Yciface @KillerFrost - killerfrost02 @Eneru - Eneruel @ShinyHunter9 - LordLollibus @Micaiah - fat micaiah @BlueDiamond - BlueDiamond007 @francGent03 - francGent03 @lilPaoletti - lilPaoletti @DespicableMatt - DespicableMatt @Heliolisky - acefly @Elyon - SpookyScaryGianna @Alpha - SirCiro @FireEmblem - Gastani @Moro5 - Moro5 @SaboAzzo - Sabo Azzo @Dario_2811 - Dario_2811 @Bonch02 - Bonch02 @Beceppece - Beceppece @Seath - 02marryme @Cirozzz - Cirixen @Nutellaro - nutellarknight @DaniPika97 - DaniPika97 @Noff-ing - Noff-ing @Nikodev_13 - nikodev @umbreon098 - Never Ending umbra @Karkarof - edwardficher @Oshawott2206 - Oshawott2206 Come lottare con il tuo avversario Connettiti su Pokémon Showdown e segui questi passaggi: Per sfidare l'avversario usa il tasto "challenge" oppure il comando "/challenge". Il primo comando sarà disponibile cliccando sul nickname dell'utente o trovandolo utilizzando la funzione "Find a user", mentre utilizzando il comando "/challenge" andrà poi scritto il nickname dell'utente da sfidare e subito dopo si dovrà cliccare "Challenge user". Una volta seguito uno di questi due passaggi, bisognerà selezionare il format (UU) e il team, per poi cliccare "Challenge". L'avversario dovrà invece scegliere il suo team per poi cliccare "Accept", dando inizio alla lotta. Replay Conclusa la sfida non è obbligatorio salvare il replay, ma consigliamo di farlo. Quest'ultimo non verrà infatti richiesto, ma consigliamo comunque di salvarlo in caso ci siano discordanze sull'esito della sfida o dubbi. Prima di salvare il replay è inoltre raccomandato l'utilizzo del comando "/hiddenroom" all'interno della lotta. In questo modo, il replay non sarà accessibile ad esterni ma solo a chi avrà il link. Reclami Reclamare uno scontro è possibile, tuttavia dobbiamo fare delle precisazioni: quando si vuole reclamare uno scontro con un avversario perché quest'ultimo non si è fatto sentire, è bene farlo nel caso in cui gli si è mandato un MP e quest'ultimo non ha risposto / visualizzato il MP. Nel momento in cui però nessuno ha mandato un MP ma si è solo scritto nella discussione, diventa più difficile perché l'avversario non è stato contattato in privato. Si ci può quindi accordare in questa discussione per i match, tuttavia consigliamo di farlo in MP per qualunque evenienza. Risultati della tua sfida Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere a questa discussione pubblicando i risultati della lotta, senza fornire il replay. Disconnessioni e problemi I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet stabile. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente gli organizzatori. Per qualsiasi altra domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo @Andry, @DDR_17, @Gandolf, @Roxas e @Superyle99 sono sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione. Il regolamento completo della competizione è consultabile nella discussione dedicata. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @Arock2Io ci sono, quando vuoi facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @francGent03 se vuoi anche adesso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @BlueDiamondBlueDiamond se dobbiamo lottare anche noi magari sta sera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @BlueDiamondBlueDiamond se dobbiamo lottare anche noi magari sta sera ci sono Certo! Appena ci sei,manda mp o taggami qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @umbreon098 io sono al mare quindi ci sarò prevalentemente la sera sul tardi, tendente alla notte, però anche di giorno non dovrei avere troppi problemi, se mi fai sapere qui o per MP quando ci sei, così ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @Noff-ing domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @Zephyr. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Io e @Francy. faremo domani, posso sapere perchè alcuni (tra cui noi 2) devono fare un match in più degli altri? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Io e @Francy. faremo domani, posso sapere perchè alcuni (tra cui noi 2) devono fare un match in più degli altri? Perchè non siamo in un numero "giusto" come 16 , 32 ecc e random.org vi vuole male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Il primo turno riguarda solo i poveri cristi che hanno un turno in più giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @BaccaDiVaniglia scritto mp leggi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ovviamente ho perso! u.u Grande @Arock2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Confermo Belle lotte @BaccaDiVaniglia, mi sono divertito. La prima l'avevo vista persa xd GG Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Il primo turno riguarda solo i poveri cristi che hanno un turno in più giusto? Yes! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Vinco 2-1 contro @Elyon. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elyon Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Belle giocate, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @DDR_17 ci avvertirete tramite tag di quando sarà possibile iniziare il secondo turno, o ci autogestiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon098 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 4 ore fa, Beceppece ha scritto: @umbreon098 io sono al mare quindi ci sarò prevalentemente la sera sul tardi, tendente alla notte, però anche di giorno non dovrei avere troppi problemi, se mi fai sapere qui o per MP quando ci sei, così ci organizziamo! dovrei averti scritto in pm con il mio profilo discord, se non è arrivato...beh vuol dire che non so proprio usare questo forum xD, nel dubbio lo riscrivo qui così ci organizziamo meglio umbry#7817 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Vinco 2-0 vs @Keroro, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Perso contro @Yciouth I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @DDR_17DDR_17 noi del secondo turno non dobbiamo lottare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 2 ore fa, Arock2 ha scritto: @DDR_17 ci avvertirete tramite tag di quando sarà possibile iniziare il secondo turno, o ci autogestiamo? 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @DDR_17DDR_17 noi del secondo turno non dobbiamo lottare giusto? Chi sa già il suo avversario e vuole portarsi avanti può farlo senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 1 ora fa, Andry ha scritto: Chi sa già il suo avversario e vuole portarsi avanti può farlo senza problemi! Grazie @Cirozzz ti ho scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 @BlueDiamondBlueDiamond so? Se vuoi ci sono domani o forse ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.