TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Perso contro @TheDarkCharizard Semplicemente più forte xD GG Confermo, Hai giocato molto bene anche tu. gg wp. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Vinco contro @BlueDiamond, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Inviato mp al mio avversario venerdì, ancora non si connette/risponde per cui reclamo la win. Aggiungo mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Inviato mp al mio avversario venerdì, ancora non si connette/risponde per cui reclamo la win. Aggiungo mod? Aggiungimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 ora fa, Andry ha scritto: Aggiungimi pure. Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 umbreon haxa e vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon098 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 vinto vs yciouth ggs 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: umbreon haxa e vince becco un drop inutile perchè ti avrei killato lo stesso-----> hax seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 minuto fa, umbreon098 ha scritto: vinto vs yciouth ggs becco un drop inutile perchè ti avrei killato lo stesso-----> hax seems legit esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Vorrei far notare che l'ultimo aggiornamento risale al 4 Aprile 15.20 ma il topic è stato aperto il 28 Aprile, qualcosa non quadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: Vorrei far notare che l'ultimo aggiornamento risale al 4 Aprile 15.20 ma il topic è stato aperto il 28 Aprile, qualcosa non quadra! Piccola svista. Corretto e aggiornata la bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Aggiornata la bracket con i reclami e i flipcoin, inizia ufficialmente il 4 turno! Avete tempo fino alle 23:59 di giorno 9 per effettuare le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Lo sfidante di @TheDarkCharizard dovrei essere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Lo sfidante di @TheDarkCharizard dovrei essere io Ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Perdo con @TheDarkCharizard, ggs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Perdo con @TheDarkCharizard, ggs! Confermo gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Vinco contro @Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 peccato volevo vedere seath vs micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 1 minuto fa, Bakugo ha scritto: peccato volevo vedere seath vs micaiah fire blast ha detto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 1 minuto fa, Seath ha scritto: fire blast ha detto no Tutta colpa di @fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 23 minuti fa, Seath ha scritto: fire blast ha detto no Hai perso per i miss in game o mi hai nominato? :( Wè amiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Vinco 2-1 vs @umbreon098. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon098 Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 sommo decidueye ha fallito xso ggs vbb almeno non ho avuto il disonore di perdere da yci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 activity, il mio oppo è dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Aggiornata la bracket, iniziano ufficialmente le semifinali. Avete tempo fino alle 23.59 di domani per disputare i match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 won ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.