Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Salve a tutti! Il mio nome è Wings e sono un nuovo membro del forum! Il mio primo videogioco è stato Pokemon Rosso e dal fatidico giorno in cui ho iniziato a giocarci mi sono appassionato al mondo videoludico. Sempre appassionato a Nintendo ho scoperto altre aziende solo da pochi anni e ho deciso quindi di avvicinarmi anche ai forum, cosa che non avevo mai fatto fino ad ora. Sarà sicuramente un esperienza interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, Messere! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Benvenuto e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Benvenuto Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Bienvenindos =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.