Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 Salve a tutti! Il mio nome è Wings e sono un nuovo membro del forum! Il mio primo videogioco è stato Pokemon Rosso e dal fatidico giorno in cui ho iniziato a giocarci mi sono appassionato al mondo videoludico. Sempre appassionato a Nintendo ho scoperto altre aziende solo da pochi anni e ho deciso quindi di avvicinarmi anche ai forum, cosa che non avevo mai fatto fino ad ora. Sarà sicuramente un esperienza interessante!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Autore Inviato 28 aprile, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, Messere! Grazie mille!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 aprile, 2018 Autore Inviato 28 aprile, 2018 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Benvenuto Grazie Mille!
ShadowBlue Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.