ShadowBlue Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Salve cerco come dal titolo un Axew cucciolo con HA mi va bene pure , se fate l'uovo del baby . Posso offrirvi Ralts con egg move telepatia/traccia o sincronismo Pokè ball /Dream Ball sincronismo-traccia Oppure qualche Noibat con Intrapasso/indagine Luna ball. Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ciao, su Sole ho Axew con Agitazione, catturato in Minor Ball. O se vuoi lo ho anche in Chic Ball, però su Pokémon X. Posso fare tutte le uova che vuoi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 13 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, su Sole ho Axew con Agitazione, catturato in Minor Ball. O se vuoi lo ho anche in Chic Ball, però su Pokémon X. Posso fare tutte le uova che vuoi, fammi sapere Ciao croma grazie, perfetto in Minor ball su Sole dimmi quando ci sei per scambiare che pokè vuoi in cambio? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Perfetto, allora faccio le uova, quante ne vuoi? Mi interesserebbe Ralts con Telepatia, in Dream Ball se possibile, anche uno solo andrebbe bene! Per scambiare ci sono tutta la sera, o altrimenti anche domani, fammi sapere quando sei comoda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Croma ha scritto: Perfetto, allora faccio le uova, quante ne vuoi? Mi interesserebbe Ralts con Telepatia, in Dream Ball se possibile, anche uno solo andrebbe bene! Per scambiare ci sono tutta la sera, o altrimenti anche domani, fammi sapere quando sei comoda! come noti sono staccati le abilità insieme alle loro pokè ball , come noti ho scritto dream ball traccia e sincronismo significa che ottengo solo quello perciò sono staccati, con la pokè ball si ottengo telepatia-traccia e sincrosmo, adesso ci sono ^-^, dimmi tu, ti faccio con la pokè ball? basta uno solo di ovetto grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Sì, hai ragione! Va bene Ralts in Dream Ball con un'abilità normale, ora ti faccio l'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 28 minuti fa, Croma ha scritto: Sì, hai ragione! Va bene Ralts in Dream Ball con un'abilità normale, ora ti faccio l'uovo! ok , intanto ti aspetto al plaza ( sono finiti i like xD ) Grazie ancora @Croma ! si può chiudere risolto @Alexina @DDR_17 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.