m3zzakiller Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 ciao a tutti sto cercando giocatori di pokemon go anche principianti per sfidare i boss leggendari delle palestre e catturarli , solo a roma , lo faccio perche non siamo in molti a giocare e sconfiggere un pokemon a livello 40000 è impossibile da soli , ho creato un gruppo wathapp per entrarci scrivetemi : 3455078740 l'unione fa la forza -m3zzakiller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo1106 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 On 30/4/2018 at 11:16, m3zzakiller ha scritto: ciao a tutti sto cercando giocatori di pokemon go anche principianti per sfidare i boss leggendari delle palestre e catturarli , solo a roma , lo faccio perche non siamo in molti a giocare e sconfiggere un pokemon a livello 40000 è impossibile da soli , ho creato un gruppo wathapp per entrarci scrivetemi : 3455078740 l'unione fa la forza -m3zzakiller ciao, a dire il vero anche io vorrei partecipare ai raid per i leggendari in particolare Ho-oH, di che zona sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.