FRAPPO Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Ciao a tutti, Essendomi perso gli Eventi ufficiali in cui rilasciavano Mew ho uno spazio vuoto al 151 Ho provato a passarlo da Pokémon Giallo (Virtual Console) ma il Pokétrasferitore non lo consente. Essendo il mio leggendario preferito mi spiace molto... Posso offrire qualsiasi pokémon delle prime due generazioni, compresi tutti gli Unown. (Esclusi Raikou, Suicune, Ho-Oh e ovviamente Mew) Ho circa una 50ina di Pokémon con abilità nascosta e chiaramente un po’ di leggendari, che fanno sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 39 minuti fa, FRAPPO ha scritto: Ciao a tutti, Essendomi perso gli Eventi ufficiali in cui rilasciavano Mew ho uno spazio vuoto al 151 Ho provato a passarlo da Pokémon Giallo (Virtual Console) ma il Pokétrasferitore non lo consente. Essendo il mio leggendario preferito mi spiace molto... Posso offrire qualsiasi pokémon delle prime due generazioni, compresi tutti gli Unown. (Esclusi Raikou, Suicune, Ho-Oh e ovviamente Mew) Ho circa una 50ina di Pokémon con abilità nascosta e chiaramente un po’ di leggendari, che fanno sempre comodo. Dove ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Dove ti serve? Pokémon UltraLuna ma va bene anche in altri giochi, poi me lo passo. Più che altro i pokémon da scambiare li ho tutti lì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 4 ore fa, FRAPPO ha scritto: Ciao a tutti, Essendomi perso gli Eventi ufficiali in cui rilasciavano Mew ho uno spazio vuoto al 151 Ho provato a passarlo da Pokémon Giallo (Virtual Console) ma il Pokétrasferitore non lo consente. Essendo il mio leggendario preferito mi spiace molto... Posso offrire qualsiasi pokémon delle prime due generazioni, compresi tutti gli Unown. (Esclusi Raikou, Suicune, Ho-Oh e ovviamente Mew) Ho circa una 50ina di Pokémon con abilità nascosta e chiaramente un po’ di leggendari, che fanno sempre comodo. Se non hai ancora risolto, te ne regalo uno io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 3 ore fa, FRAPPO ha scritto: Pokémon UltraLuna ma va bene anche in altri giochi, poi me lo passo. Più che altro i pokémon da scambiare li ho tutti lì.. Ok, nessun problema. Avresti per caso un raikou dell'evento leggendari di aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 11 ore fa, Matrix ha scritto: Se non hai ancora risolto, te ne regalo uno io. Magari <3 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, nessun problema. Avresti per caso un raikou dell'evento leggendari di aprile? Hai beccato proprio uno dei quattro che non posso dare xD (mi sono ricordato dell’evento il 26 Aprile...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 6 ore fa, FRAPPO ha scritto: Magari <3 Hai beccato proprio uno dei quattro che non posso dare xD (mi sono ricordato dell’evento il 26 Aprile...) Oppure te lo regalo dato che ne ho tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Oppure te lo regalo dato che ne ho tanti. Chiaramente mi farebbe piacere!!! Però se posso sdebitarmi dandoti un altro Pokémon, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 2 ore fa, FRAPPO ha scritto: Chiaramente mi farebbe piacere!!! Però se posso sdebitarmi dandoti un altro Pokémon, chiedi pure Certamente, scrivimi in privato così da metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Grazie a Frabyte si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.