LadyDarkrai Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Buongiorno! Non so quanti di voi hanno visto/letto/conoscono "La Bussola d'Oro", dove ogni persona ha l'anima fuori dal corpo sotto forma di animale... ecco, e se i Pokemon esistessero nel mondo reale ma solo sotto forma della vostra anima? Che Pokemon avreste al vostro fianco che rappresenta di più voi stessi (non pokemon troppo grandi)? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Si l'ho letto ed è anche in prezioso ricordo per me... Carina l'idea, il mio daimon potrebbe essere Eevee... all'apparenza mite ma dalle tante possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Una domanda veramente interessante, la riflessione é durata per 2 giorni! Comunque direi Typhlosion, un Pokemon determinato, all'esterno un po irascibile e aggressivo, che si infiamma facilmente, ma poi con le persone giuste é affettuoso e leale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Il mio sarebbe un Fakemon che ho creato io, ma siccome si parla di giochi ufficiali.... Direi... Boh. Immagino Chandelure. Mio fratello dice che il Pokémon che mi rispecchia di più è Ursaring. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Credo Mimikyu. Un po' creepy e distaccato all'apparenza, ma che in realtà vuole solo amici e amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Credo Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Darkrai forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Come diceva quasi sempre Mystery Dungeon 2/3, Bulbasaur, riservato e affidabile per i veri amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Il mio sarebbe Absol, di indole pacifica ma solitario ed incompreso, un pokemon che non perde la fiducia nel genere umano nonostante questo non capisca quando avvisa del "pericolo" imminente. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.