Davefap Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Bella raga, apro questa di discussione per vedere chi sono i vostri YouTuber preferiti e magari conoscerne di nuovi, ovviamente non metto il sondaggio perchè YouTube è infinito O.OComunque inizio io, i miei preferiti sono Wr3nt, SurrealPower, Eternalove, Luke4316 e Direwolf20 (no nabbi stile Capobastone -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 i miei preferiti sono CapoBastone MasterSasori e luke4316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Capobastone LOLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 -->xMurry e Giampytek = molto divertenti da seguire.-->Capobastone = tralasciando i suoi modi, mi diverto sempre a riguardare le missioni. lol-->DukeP00l = molto bravo a spiegare i contenuti delle snapshot e co.Direi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Sono iscritto a molti youtubers italiani più famosi, ne seguo molti anche stranieri che ne sanno fare con la redstone, command block,... come Etho, Captain Sparklez, Seth,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lira Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Il mio preferito è sicuramente luke4316, magari di per sè non è bravo a fare i video ma è proprio la sua voce che ha attirato a sè migliaia di fan.Mi piacciono molto anche DukeP00l, Quit108 e AkImBoNaNoZ. Forse solo perché è il cugino di luke e perché mi piace il suo nick name. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 SurrealFappers : Turtle 4 the winKeledan75 : un grandezGiamytek e compagnia : ridere.Dukep00l : spiega benissimoDirewolf20 : andate a vedere l' ftb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ETERNALOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 zurreal mi piace tanto da 1 a 10 7!!!! coincidenzepoi duke e markuskron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A me piacciono tutti quelli inglesi cioè Skydoesminecraft Deadlox MinecraftUniversa Sethbling Mumbo Jumbo ma l'unico italiano che mi piace è Dukepool che spiega molto bene Luke4316 prima lo seguivo ma adesso per me è peggiorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 TheSyndacateProject > all.Non fa solo Minecraft, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Haxo24 e ReaperPwny (Haxo fa anche pokecraft) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 CiccioGamer89, Haxo24 e Prophet i miei preferiti per minecraft, ma fanno anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Haxo24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caffe123456 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Gamereally, SurrealPower, Wr3nt, Giampy, Murry, DukeP00l, MarcusKron, Kaiferrioth.... un po di gente insomma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 "Minecraftinari" Ma vabbhè xDEternalovecl, prima seguivo il capo del bastone e luca 4316, maora non più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eternalove per sempre <3,Sono unici amo solo loro!!!!!!!! Odio Luke4316 e Capobastone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tech4Play che è iperbravo a spiegare le snapshot e a costruire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non considero chi fa Gameplay di Minecraft uno youtuber, ma un imbecillo <3 In particolare Capobastone, Luke, Dukep00l e roba varia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Oggi parlerò di youtuber famosi grazie a minecraft!Il youtuber in questione é Sethbling! Sethbling é un youtuber famoso grazie alle sue creazioni a dir poco fantastiche e grazie a questo ha raggiunto i 1.600.000 milioni di iscritti! Ma non solo! Tiene sempre in aggiornamento su snapshot e mette in link i suoi mondi con le sue creazioni! Per iscriverti vai qui: http://m.youtube.com/user/sethbling Scusate se é un po' brutta come presentazione ma sono sull'ipad e non ho la tabella con scritte in grassetto ecc. ecc. quindi appena posso lo faccio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Oggi parlerò di youtuber famosi grazie a minecraft!Il youtuber in questione é Sethbling!Sethbling é un youtuber famoso grazie alle sue creazioni a dir poco fantastiche e grazie a questo ha raggiunto i 1.600.000 milioni di iscritti! Ma non solo! Tiene sempre in aggiornamento su snapshot e mette in link i suoi mondi con le sue creazioni! Per iscriverti vai qui: http://m.youtube.com/user/sethblingScusate se é un po' brutta come presentazione ma sono sull'ipad e non ho la tabella con scritte in grassetto ecc. ecc. quindi appena posso lo faccio meglio.Sezione errata, credo.http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/113-minecraft/ Comunque SethBling è un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sezione errata, credo.http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/113-minecraft/ Comunque SethBling è un genio.Non credo... Sto parlando di youtuber, non di minecraft. E comunque si, Sethbling é un genio *coff*anche dragnoz é un genio*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non credo... Sto parlando di youtuber, non di minecraft. E comunque si, Sethbling é un genio *coff*anche dragnoz é un genio*coff* No perché setbligh non usa minecraft per fare video, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 No perché setbligh non usa minecraft per fare video, no? Vabbe decideranno i moderatori se é sbagliato o no giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Viva minecraft. Solo che non riesco a scaricare la 1.7.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.