Vai al commento

I vostri YouTuber Minecraftinari preferiti?

Post raccomandati

Inviato

Bella raga, apro questa di discussione per vedere chi sono i vostri YouTuber preferiti e magari conoscerne di nuovi, ovviamente non metto il sondaggio perchè YouTube è infinito O.O
Comunque inizio io, i miei preferiti sono Wr3nt, SurrealPower, Eternalove, Luke4316 e Direwolf20 (no nabbi stile Capobastone -.-")

Inviato

-->xMurry e Giampytek = molto divertenti da seguire.

-->Capobastone = tralasciando i suoi modi, mi diverto sempre a riguardare le missioni. lol

-->DukeP00l = molto bravo a spiegare i contenuti delle snapshot e co.

Direi basta.

Inviato

Sono iscritto a molti youtubers italiani più famosi, ne seguo molti anche stranieri che ne sanno fare con la redstone, command block,... come Etho, Captain Sparklez, Seth,...

Inviato

Il mio preferito è sicuramente luke4316, magari di per sè non è bravo a fare i video ma è proprio la sua voce che ha attirato a sè migliaia di fan.

Mi piacciono molto anche DukeP00l, Quit108 e AkImBoNaNoZ. Forse solo perché è il cugino di luke e perché mi piace il suo nick name.

Inviato

SurrealFappers : Turtle 4 the win

Keledan75 : un grande

zGiamytek e compagnia : ridere.

Dukep00l : spiega benissimo

Direwolf20 : andate a vedere l' ftb

Inviato

A me piacciono tutti quelli inglesi cioè Skydoesminecraft Deadlox MinecraftUniversa Sethbling Mumbo Jumbo ma l'unico italiano che mi piace è Dukepool che spiega molto bene

Luke4316 prima lo seguivo ma adesso per me è peggiorato

Inviato

Oggi parlerò di youtuber famosi grazie a minecraft!

Il youtuber in questione é Sethbling!

Sethbling é un youtuber famoso grazie alle sue creazioni a dir poco fantastiche e grazie a questo ha raggiunto i 1.600.000 milioni di iscritti! Ma non solo! Tiene sempre in aggiornamento su snapshot e mette in link i suoi mondi con le sue creazioni! Per iscriverti vai qui: http://m.youtube.com/user/sethbling

Scusate se é un po' brutta come presentazione ma sono sull'ipad e non ho la tabella con scritte in grassetto ecc. ecc. quindi appena posso lo faccio meglio.

Inviato

Oggi parlerò di youtuber famosi grazie a minecraft!

Il youtuber in questione é Sethbling!

Sethbling é un youtuber famoso grazie alle sue creazioni a dir poco fantastiche e grazie a questo ha raggiunto i 1.600.000 milioni di iscritti! Ma non solo! Tiene sempre in aggiornamento su snapshot e mette in link i suoi mondi con le sue creazioni! Per iscriverti vai qui: http://m.youtube.com/user/sethbling

Scusate se é un po' brutta come presentazione ma sono sull'ipad e non ho la tabella con scritte in grassetto ecc. ecc. quindi appena posso lo faccio meglio.

Sezione errata, credo.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/113-minecraft/

Comunque SethBling è un genio.

Inviato

Non credo... Sto parlando di youtuber, non di minecraft. E comunque si, Sethbling é un genio *coff*anche dragnoz é un genio*coff*

No perché setbligh non usa minecraft per fare video, no? :fg:

Inviato

No perché setbligh non usa minecraft per fare video, no? :fg:

Vabbe decideranno i moderatori se é sbagliato o no giusto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...