Vai al commento

Tutte le informazioni sull'arrivo di Nintendo Switch Online

Ivanez

Post raccomandati

I giochi per NES? Strano Nintendo non lì da in omaggio

App per la chat vocale? Strano di solito Nintendo si sbarazza delle cose inutili e obsolete tipo i codici amico

Modificato da Alternis
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alternis ha scritto:

I giochi per NES? Strano Nintendo non lì da in omaggio

App per la chat vocale? Strano di solito Nintendo si sbarazza delle cose inutili e obsolete tipo i codici amico

Per non parlare dei cloud saves esclusivamente a pagamento quando su Xbox sono gratis e su ps4 si pagano ma si può fare il backup per contro proprio

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

15 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Per non parlare dei cloud saves esclusivamente a pagamento quando su Xbox sono gratis e su ps4 si pagano ma si può fare il backup per contro proprio

Gli iscritti avranno anche accesso a un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, potranno salvare online i dati di salvataggio dei giochi compatibili

Dal sito di Nintendo Italia

Modificato da Alternis
Link al commento

Nintendo aveva promesso delle sorprese ma qui vedo soltanto una delusione enorme. Sul fronte online Nintendo fa un passo avanti e trecento indietro, si dia una svegliata che pure la Wii aveva un online migliore a prezzo 0.

Per non parlare dei salvataggi cloud gratuiti nelle altre piattaforme e qui vendute come fossero qualcosa di speciale, sembra quasi una mossa di Apple.

E inoltre, a nessuno frega dei giochi NES mensili, neanche se hanno l'online.

Non sono contro all'online a pagamento, ma se la qualità è penosa e le offerte imbarazzanti la prossima volta è meglio che abbassino la cresta.

• Mi Piace 1
Link al commento

Non vedo doe sia la delusione che molti di voi percepiscono. I titoli NES sono una bella aggiunta  e potrebbero avere ottima realizzazione, i salvataggi sono comodi e con l'opzione famiglia si può fare alla netfilx pagando poi mensilmente meno di 40 cent. Certo, poi ci sarà da giudicare l'effettiva qualità dei server, perché smash laggante no grazie

Link al commento

3 minuti fa, Feika ha scritto:

Non vedo doe sia la delusione che molti di voi percepiscono. I titoli NES sono una bella aggiunta  e potrebbero avere ottima realizzazione, i salvataggi sono comodi e con l'opzione famiglia si può fare alla netfilx pagando poi mensilmente meno di 40 cent. Certo, poi ci sarà da giudicare l'effettiva qualità dei server, perché smash laggante no grazie

Non esistono server dedicati, i giochi online di Nintendo sono sempre stati in peer to peer.

(Riguardo ai titoli Nes, diciamo che essendo giochi di 30 anni fa ci sta essere delusi, ecco.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non esistono server dedicati, i giochi online di Nintendo sono sempre stati in peer to peer.

(Riguardo ai titoli Nes, diciamo che essendo giochi di 30 anni fa ci sta essere delusi, ecco.)

Mi son espresso male, intendevo dire che per alcuni giochi  sarebbe possibile avere una connessione non p2p e migliorare il servizio online. Per quanto riguarda i giochi NES, saranno di 30 anni fa ma molti possono ancora offrire molto, certo se l'online aggiunto consiste in una scoreboard online è una presa per i fondelli, ma non sappiamo ancora niente.

E comunque a mio avviso la cifra rimane così irrisoria da essere accettabile

Link al commento