xavierluca Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Ciao a tutti. Offro qualche codice Xerneas /Yveltal. Cerco principalmente PP. Per chi fosse interessato scriva qui e io lo ricontatterò privatamente il prima possibile. Ciao Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Offro qualche codice Xerneas /Yveltal. Cerco principalmente PP. Per chi fosse interessato scriva qui e io lo ricontatterò privatamente il prima possibile. Ciao Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Dato che ho dato via tutti i 30 codici recuperati, si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.