Arock2 Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Salve dall'ultimo aggiornamento del forum mi si presenta questo problema da mobile Spoiler Non so se succede anche da pc non avendo la possibilità di usarne uno in questo periodo. Come potete vedere, le immagini non vengono ridimensionate e fuoriescono dallo spazio bianco. Scusate la spiegazione del problema scritta da cani, ma spero che l'immagine basti a farvi capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Io utilizzo il PC ma non mi capita questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Dal PC taglia l'Immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 anche a me Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ciao ragazzi, avete ancora problemi con la visualizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 2 ore fa, Quik Silver ha scritto: Ciao ragazzi, avete ancora problemi con la visualizzazione? Io purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao @Arock2, il team dei Programmatori ha provveduto a risolvere il problema segnalato. Ora le vedi correttamente? Grazie per la segnalazione e la pazienza. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 12 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ciao @Arock2, il team dei Programmatori ha provveduto a risolvere il problema segnalato. ra le vedi correttamente? Grazie per la segnalazione e la pazienza. A presto! Da pc non ho problemi, invece da cell è sempre uguale anche dopo aver pulito la cache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 26 minuti fa, Arock2 ha scritto: Da pc non ho problemi, invece da cell è sempre uguale anche dopo aver pulito la cache Potresti provare a visualizzare la pagina da smartphone usando la modalità incognito? Poi facci sapere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Potresti provare a visualizzare la pagina da smartphone usando la modalità incognito? Poi facci sapere, grazie. non cambia niente, vuoi lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: non cambia niente, vuoi lo screen? Nono, che browser usi? Così vedo se posso provare anche io con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Nono, che browser usi? Così vedo se posso provare anche io con quello chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 49 minuti fa, Arock2 ha scritto: // Potresti farmi sapere se ora vedi ancora male le immagini? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Potresti farmi sapere se ora vedi ancora male le immagini? Grazie purtroppo si, sia in modalità normale che in incognito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 19:06, Arock2 ha scritto: purtroppo si, sia in modalità normale che in incognito Ho atteso un po' prima di chiedere di nuovo dato che pensiamo sia un problema di cache e quindi dovevamo aspettarne la scadenza. Mi potresti far sapere ora come le vedi? Io ho testato da Chrome in mobile e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 55 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ho atteso un po' prima di chiedere di nuovo dato che pensiamo sia un problema di cache e quindi dovevamo aspettarne la scadenza. Mi potresti far sapere ora come le vedi? Io ho testato da Chrome in mobile e funziona Ok tutto a posto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciao @Arock2, altro da segnalare o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 4 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Arock2, altro da segnalare o si può chiudere? Chiudi pure, non ho altri problemi al momento Ancora grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 45 minuti fa, Arock2 ha scritto: Chiudi pure, non ho altri problemi al momento Ancora grazie dell'aiuto Di niente! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.