Vai al commento



[Risolto] Immagini troppo grandi


Arock2

Post raccomandati

Salve dall'ultimo aggiornamento del forum mi si presenta questo problema da mobile

Spoiler

JHfFoki.jpg

Non so se succede anche da pc non avendo la possibilità di usarne uno in questo periodo.

Come potete vedere, le immagini non vengono ridimensionate e fuoriescono dallo spazio bianco. 

Scusate la spiegazione del problema scritta da cani, ma spero che l'immagine basti a farvi capire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Ciao @Arock2, il team dei Programmatori ha provveduto a risolvere il problema segnalato.
ra le vedi correttamente?
Grazie per la segnalazione e la pazienza. A presto!

Da pc non ho problemi, invece da cell è sempre uguale anche dopo aver pulito la cache

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Da pc non ho problemi, invece da cell è sempre uguale anche dopo aver pulito la cache

Potresti provare a visualizzare la pagina da smartphone usando la modalità incognito? Poi facci sapere, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Potresti provare a visualizzare la pagina da smartphone usando la modalità incognito? Poi facci sapere, grazie.

non cambia niente, vuoi lo screen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2018 at 19:06, Arock2 ha scritto:

purtroppo si, sia in modalità normale che in incognito

Ho atteso un po' prima di chiedere di nuovo dato che pensiamo sia un problema di cache e quindi dovevamo aspettarne la scadenza. Mi potresti far sapere ora come le vedi? Io ho testato da Chrome in mobile e funziona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Ho atteso un po' prima di chiedere di nuovo dato che pensiamo sia un problema di cache e quindi dovevamo aspettarne la scadenza. Mi potresti far sapere ora come le vedi? Io ho testato da Chrome in mobile e funziona :)

Ok tutto a posto

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...