warior Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Offro i codici TCGO che mi arrivano ogni tanto per email tramite la newsletter. Li regalo volentieri per non sprecarli, se poi qualcuno in cambio vuole dare PP o anche un semplice Like, è tutto ben accetto Attualmente ho due codici disponibili: uno di ieri/oggi e l'altro di un po' più di tempo fa, quindi non sono sicuro che quest'ultimo sia ancora utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Li prendo io se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Scusa il ritardo, è che sto facendo un tirocinio e non ho moltissimo tempo libero ^^' Comunque ok, appena sono al PC ti invio i codici per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 4 ore fa, warior ha scritto: Scusa il ritardo, è che sto facendo un tirocinio e non ho moltissimo tempo libero ^^' Comunque ok, appena sono al PC ti invio i codici per MP Quando puoi allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Inviati! Mi sono accorto solo ora che sei la stessa persona che mi ha detto che non le interessavano più i codici della newsletter: come mai qua ora vanno bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Disponibile un nuovo Codice TCGO ottenuto tramite newsletter! Sempre gratuito / offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 16 minuti fa, warior ha scritto: Disponibile un nuovo Codice TCGO ottenuto tramite newsletter! Sempre gratuito / offerta libera Me lo prendo io :3 Dimmi tu il prezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Offerta più che libera! Vedi te se dare qualche PP in meno dei pacchetti normali, un Like, o anche niente. Magari tra un mese ti regalano una bambola che non ti piace e decidi di passarmela: va bene anche così xD Provo a inviartelo per MP da cellulare, casomai faccio domani dal pc Edit: codice inviato! Se ci sono problemi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Disponibile un nuovo Codice TCGO ottenuto tramite newsletter! Sempre gratuito / offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ragazzi io il codice lo metto direttamente qua, se qualcuno lo usa avvisi così da farlo sapere ad altri utenti: 2NL-LXH7-CML-NQ6 NB: scade il 31 LUGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNahual Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Warior, grazie mille, ho cominciato da un paio di giorni a giocare e visto che nessuno lo utilizzava ho pensato di riscattarlo io. Il gioco online comunque è davvero ben fatto, non sembra ci siano molti giocatori sul forum, chissà come mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Prego! Comunque penso sia dovuto al fatto che dopo un po' sono in pochi e continuare a giocarci in maniera davvero regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Disponibile un nuovo Codice TCGO ottenuto tramite newsletter, scade il 31 Ottobre. Sempre gratuito / offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 44 minuti fa, warior ha scritto: Disponibile un nuovo Codice TCGO ottenuto tramite newsletter, scade il 31 Ottobre. Sempre gratuito / offerta libera /me prende I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.