Guest Hana Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 salve Volevo sapere quanti pokemon sono stati rivelati (della 6 generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Benvenuta su pokemon millennium, anche se normalmente non è questa la sezione per fare queste domande, ti rispondo che per ora sono stati svelati i due leggendari mascotte, i tre pokemon starter e la nuova evoluzione di eevee ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sono stati rivelati solo sei Pokémon, momentaneamente:Fennekin, starter di tipo Fuoco;Froakie, starter di tipo Acqua;Chespin, starter di tipo Erba;Xerneas, leggendario di cui non si conosce il tipo;Yvelteal, leggendario di cui non si conosce il tipo;Sylveon, nuova Eevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Veramente il Tipo di Yveltal é stato confermato da CoroCoro insieme alla nuova forma di Eevee ed é Drago/Oscuritá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Veramente il Tipo di Yveltal é stato confermato da CoroCoro insieme alla nuova forma di Eevee ed é Drago/Oscuritá.Caso mai Drago/Buio (ancora un drago .-.) e poi, mi sapresti dire dove lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Caso mai Drago/Buio (ancora un drago .-.) e poi, mi sapresti dire dove lo hai visto?Ora non l'ho a portata di mano ma uno scan ne rivela il tipo.. Peró non so dove sia..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Il tipo di Yveltal è un rumor. Quello scan è considerato fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Anche se Il Drago-Buio mi sarebbe piaciuto più del sospettato Buio-Volante (schifo assoluto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Comunque, Hana, i tuoi dubbi sono stati chiariti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Anche se Il Drago-Buio mi sarebbe piaciuto più del sospettato Buio-Volante (schifo assoluto)Schifo assoluto si traduce istantaneamente in "COSA CHE LA GAME FREAK METTERà DI SICURO".Perciò Yveltal = Buio-Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Be', dato che il quesito posto è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.