Pokecraft Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Bello! Prova qualche shiny! Tipo se farai un Rayquaza fallo shiny, che ne dici? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 17:45, Pokecraft ha scritto: Bello! Prova qualche shiny! Tipo se farai un Rayquaza fallo shiny, che ne dici? Perché no, non ci avevo pensato xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ma usi i colori acrilici? Con le tempere non verranno mai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 QUE GUAYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 31 minuti fa, Pory99 ha scritto: Ma usi i colori acrilici? Con le tempere non verranno mai bene si uso gli acrilici (anche perché mi mascherano un po il colore del filamento che uso, anche se bianco con pittura a tempera, si vede dato che restano semi trasparenti quando ci pitturo sopra) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Piano piano, sta arrivando (mi sta facendo sudare ) Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ma cosa farai dopo quei modellini stampati e colorati? Ti conviene di spostare in art gallery, sono le tue creazioni d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ma i modelli li fai tu o li prendi da siti tipo thingiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma cosa farai dopo quei modellini stampati e colorati? Ti conviene di spostare in art gallery, sono le tue creazioni d'arte 1 ora fa, Kintah ha scritto: Ma i modelli li fai tu o li prendi da siti tipo thingiverse? No, li prendo in giro, su thingiverse o li pago su siti tipo turbosquid che ha moltissimo materiale sui pokémon, per questo non lo metto su art gallery, io mi limito a stamparli Magari riuscissi a modellarli, cavolo se non ci ho provato, darei volentieri un piede Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ok, questo mi è venuto proprio uno schifo... i colori che una volta asciutti, cambiano colore xD e cerchi che se mi vede Giotto, me ne da talmente tante che divento io rotondo, ma dai, almeno è shiny Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Si ma quei modellini non sono fatti da te, postare perlomeno l artista originale di chi li ha modellati no? Comunque modello 3d, anche su comissione, nel caso a qualcuno interessasse fatemi un fischio specie ora con la stampa 3d, mi sale un odio.. per chi compra i modelli 3d e li usa al di fuori della licenza d uso, o chi adirittura fa le collette per poi prendersi i modelli e condividerli in rete spesso rivedendo il lavoro altrui Sarebbe l ora che tutelassero questo mercato, con delle limitazioni software, e castrate pesanti per chi fa il furbo senza contare le varie violazioni di copyright perdonate se il tono possa risultare pesante, ma e una cosa che proprio odio coomunque per chi ha domandato delle stampanti 3d, esistono i kit, ma spesso hanno il bootloader bloccato, e sono un po meh specie nelle fascie basse, il mio consiglio e farsela da se nulla di difficile e prendersi dei driver decenti gli a4988 o dv, sono non so, sembrano una combinazione tra un trattore e un martello pneumatico nella stanza generalmente i piu consigliati sono i tmc2208/2224 (quest ultimo non so quale sia la reale differenza con il 2208, le schede sono uguali, boh) tmc 2130, o i tmc5130 che sono gli ultrabest della silenziosita ma son cari, inoltre hanno anche piu modalita di performance rispetto a quelli stock e poi raccomando di usare il polistirene o l abs, sono i materiali migliori per le stampe domestiche, non sono tossici, e inoltre, prima di prendere le componenti elettriche in mano, dovreste strofinare per bene le mani su una maglia sintetica, o di lana, in modo di restare al sicuro con l elettricita statica e apparecchi elettronici, perche e questa che garantisce di non far danni alle componenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Curiosità: Invece di colorarli tu non si possono stampare direttamente colorati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 On 12/10/2018 at 22:50, nonvogliometterlo ha scritto: Cut, troppe cappellate in un solo post. Mai detto di averli modellati io, ma li stampo io, ci spendo tempo per stamparli, per scartevetralli, per ridefinirli e pitturarli in modo che i layer non si vedono. e infine io ho una stampante da 130€, nulla di bloccato, caricato marlin invece del firmware stock e via, l'abs è tossico, fa fumi tossici, non è adatto a stampanti "aperte", si strofiniamo le mani sulla lana cosi le carichiamo di elettricità statica e ci friggiamo la circuiteria.... bravo, ora se hai finito di dire cavolate... detto questo dato che sei tanto turbato da questo post, dove reperisco i modelli non sono affari tuoi e alcuni li pago. Se qualcuno li vuole, è ovvio che mi faccio pagare almeno materiale e corrente non credi? Non ti sta bene? dormo lo stesso. On 12/10/2018 at 23:16, LuckyLuke ha scritto: Curiosità: Invece di colorarli tu non si possono stampare direttamente colorati? ho solo un estrusore, anche se ne avessi 2 o anche più estrusori per i vari colori, non posso creare forme colorate complesse. Vulpix Alola Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ma sono bellissimi! Complimentoni! Sono sicura che se avessi io una stampante 3D ci farei sempre e solo orecchini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 13 ore fa, Vaiana ha scritto: Ma sono bellissimi! Complimentoni! Sono sicura che se avessi io una stampante 3D ci farei sempre e solo orecchini. Grazie Il più la fa la stampante, io devo solo migliorare nella pittura Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 4 ore fa, JackX ha scritto: Grazie Il più la fa la stampante, io devo solo migliorare nella pittura Sono sicura che con la pratica migliorerai anche se secondo me te la cavi già benone! Io non so se saprei fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.