Vai al commento


[CERCO]Pikachu di Ash in cambio di pokemon lv.100


Triskell

Post raccomandati

@Triskell

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Riusciresti ad aggiungere nel tuo messaggio le seguenti informazioni su i vari Pokémon che offri? Grazie!

---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Sargo ha scritto:

Ciao, ho un pikachu con berretto, rosso, simbolo azzurro e contorno del simbolo nero (non so dirti che berretto è, non mi frega dei pikachu XD). E' al lv.100, arrivato tramite scambio prodigioso. Ti interessa?

Certo!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sargo @Triskell

Lo scambio di pikachu è già avvenuto?

Se si purtroppo Triskell dovrai restituirlo a Sargo perché è cheat, tutti i Pikachu con il cappello di Ash non sono scambiabili nel WT :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sargo

Mi sa che sarà davvero difficile farselo restituire allora...

Per questa volta lasciamo passare la cosa, ma ricordati che scambiare Pokémon cheat (o modificati) qui nel forum è vietato e farlo può portare all'assegnazione di punti Warn.

La prossima volta fai più attenzione a cosa scambi e controlla per bene i Pokémon che ricevi via GTS o WT, a volte possono essere modificati.

Altra cosa: i Pokèmon evento con fiocco non sono scambiabili in GTS e nel WT, se ne ricevi uno tramite queste due "piattaforme" vuol dire che sono stati modificati!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Sargo

Mi sa che sarà davvero difficile farselo restituire allora...

Per questa volta lasciamo passare la cosa, ma ricordati che scambiare Pokémon cheat (o modificati) qui nel forum è vietato e farlo può portare all'assegnazione di punti Warn.

La prossima volta fai più attenzione a cosa scambi e controlla per bene i Pokémon che ricevi via GTS o WT, a volte possono essere modificati.

Altra cosa: i Pokèmon evento con fiocco non sono scambiabili in GTS e nel WT, se ne ricevi uno tramite queste due "piattaforme" vuol dire che sono stati modificati!

 

C'è un elenco pubblico aggiornato della game freak o chi per essi che dichiara cosa è cheat e cosa non lo è?

Perchè altrimenti mi è impossibile sapere cosa posso o non posso scambiare qui se mi mancano le conoscenze per discernere.

Come dire: ci fosse un filtro che non fa scambiare pokemon "cheat" sarebbe un discorso, ma visto che non c'è io come dovrei saperlo? Posso usufruire poco di una comunicazione a posteriori di voi moderatori. C'è una sezione specifica qui sul forum che non ho notato che elenca cosa non può essere scambiato e perché ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che poi sono pur sempre solo pokemon, in uno stramaledetto gioco, e cheat  o non cheat di certo non userei uno stupidissimo pikachu, per quanto mi piaccia, in competizioni ufficiali o comunque riconosciute da Nintendo GameFreak e Pokemon co. Quindi non vedo motivo per cui tu in quanto moderatore ti senta in dovere di dirmi tali cose, o tanto meno chiedermi di ridare a Sargo il suo Pikachu, poiché con tutto quello che esce fuori dal prodigioso di certo non credo che preoccuparsi del mio pikachu (che ora sono 2 per la cronaca,un altro me lo hanno scambiato, se vuoi mi dici se è cheat pure quello.) sia di così estrema importanza. Grazie comunque per il tempo dedicatoci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Triskell ha scritto:

Ma che poi sono pur sempre solo pokemon, in uno stramaledetto gioco, e cheat  o non cheat di certo non userei uno stupidissimo pikachu, per quanto mi piaccia, in competizioni ufficiali o comunque riconosciute da Nintendo GameFreak e Pokemon co. Quindi non vedo motivo per cui tu in quanto moderatore ti senta in dovere di dirmi tali cose, o tanto meno chiedermi di ridare a Sargo il suo Pikachu, poiché con tutto quello che esce fuori dal prodigioso di certo non credo che preoccuparsi del mio pikachu (che ora sono 2 per la cronaca,un altro me lo hanno scambiato, se vuoi mi dici se è cheat pure quello.) sia di così estrema importanza. Grazie comunque per il tempo dedicatoci.

È in dovere di dire tali cose in quanto lei svolge il ruolo di moderatrice del forum, quindi deve fare rispettare il regolamento.

Abbiamo un regolamento specifico per la nostra sezione, che naturalmente va rispettato e in questo caso non è stato fatto in ben due punti:

  • "Col termine Cheat si intendono Pokémon con mosse, nature o altre caratteristiche non ottenibili normalmente nel gioco: un esempio può essere Necrozma shiny (non ottenibile su SM&USUM) o Decidueye con Fuocobomba. Pokèmon di questo tipo non sono scambiabili all'interno del forum."
  • "E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara. Per i Pokémon Evento è obbligatorio anche riportare la data d'ottenimento del Pokémon stesso e i suoi Ao e ID."

Quindi, è suo dovere far rispettare il regolamento e quindi scrivere questi messaggi.

 

Il dire "poiché con tutto quello che esce fuori dal prodigioso di certo non credo che preoccuparsi del mio pikachu" non vuol dire. Se noi abbiamo un regolamento, va rispettato. Il prodigioso è fuori dal nostro controllo, in quanto non è Pokémon Millennium ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si ok, ma voi avete sollevato un problema che ha creato il prodigioso 1 io ero solo interessato ad un pokemon in particolare, che poi sia di natura illecita fatti suoi, avete ragione ma.. 2 Non mi sembra doveroso in questo caso dire tutto quello che volete voi, in quanto se dico pikachu col cappellino, qualunque in cambio di vari pokemon al 100, capite bene che sarebbe intanto inutile e poi stancante dire tutte le specifiche caratteristiche del pokemon, anzi dei vari, poiché è palese quale/i sia! Ma si avete ragione avete le vostre regole... detto questo, è stato comunque strano sentrimi dire da non so chi che avrei dovuto tornare indietro quel pokemon, poiché Pokemon Millennium non risponde legalmente del mio Pokedex o dei miei box. Assurdo. 

"In modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire". Non pensavo ci fossero dubbi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...