Porygatto Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Il 5 di ogni mese dovrebbe uscire la rivista Pokémon Mania, ma siamo già al 14 e nella mia edicola non è ancora arrivata, ma non è questo il problema: visitando il sito Play Media Company-Editori per passione, che mostra le ultime riviste uscite (tra cui dovrebbe esserci anche Pkémon Mania), la mia rivista preferita non c'è. Sto cominciando a pensare che abbiano smesso di farla, a voi è arrivata? Quest'idea mi sta facendo soffrire à§_à§Per favore, non scrivete risposte del tipo "Io non prendo questa rivista" ecc... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Magari fanno un doppio numero, come succede ogni tanto su Jump °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Non credo, dovrebbero vendere questo mese con notizie di X ed Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Probabilmente, è un problema della casa editrice.Accadde la medesima cosa, con un manga editato dalla GP Publishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 al tuo negoziante non sono arrivate notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Io l'ho presa ieri °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 azalf stai tranquillo io la rivista la prendo sempre con un mese di ritardo xke nella mia edicola arriva sempre dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 E' da più di 2 settimane che la sto cercando, anche in altre città , ma non c'è mai! à§_ৠMi sa che da me non esce più à§_à§C'è qualcuno che l'ha gi presa che mi direbbe gentilmente se hanno pubblicato disegni o lettere a Silver Lugia? (sono io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il sito indica che l'ultimo numero uscito è il 145, ma alcuni commenti di utenti sotto mi fanno pensare che non tu non sia l'unico con questo problema.E' già successo in passato comunque,vedrai che tra qualche giorno salterà fuori come al solito ^ ^Pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Dopo vado dal mio edicolante e vi dico se e' arrivato, visto il fatto che dove sto io non c'era fino a 3/4 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Problema risolto! Ho mandato un'e-mail alla redazione e hanno detto che questo mese salta: il n.146 esce l'8 Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.