CyrusWood Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 oggi il sito pokemon è stato aggiornato rivelando il nome italiano di ninfia che verrà chiamato sylveon !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Non è che sia il massimo, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Sì, avevo letto, e mi piace un sacco! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Già letto, ma comunque è... Magnifico! *-*(È puccioso sia lui che il nome (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Speravo rimanesse Ninfia. ; u ;Ma anche Sylveon, non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 E che significa? Deriva in qualche modo da Silver? Ovvero dalla polvere argentea dei coleotteri che lascia cadere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 potevano mettergli ninfeon come nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Molto bello il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 oggi il sito pokemon è stato aggiornato rivelando il nome italiano di ninfia che verrà chiamato sylveon !!!!!!!!! non male come nome dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Il nome è abbastanza carino,ma la nuova eevoluzione non mi piace per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Me gusta mucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Penso che il nome Sylveon possa derivare da sylph, traducibile con silfa o silfide, essere mitologico con poteri strettamente legati al vento, il che avvalora le speranze di chi ha visto nella nuova eeveelution un possibile tipo volante; ricordo comunque che la mia è solo una teoria (tra l'altro preferirei che teoria rimanesse, dato che desideravo innanzitutto una eevo di tipo drago ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Penso che il nome Sylveon possa derivare da sylph, traducibile con silfa o silfide, essere mitologico con poteri strettamente legati al vento, il che avvalora le speranze di chi ha visto nella nuova eeveelution un possibile tipo volante; ricordo comunque che la mia è solo una teoria (tra l'altro preferirei che teoria rimanesse, dato che desideravo innanzitutto una eevo di tipo drago ).Riguardo alla Silfide abbiamo avuto stesso ragionamento Difatti ho postato una cosa simile in un altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Mi piace molto il nome, ma mi fa pensare ad un tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Mi piace molto il nome, ma mi fa pensare ad un tipo Erba.Anche a me, però c'è già Leafeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Anche a me, però c'è già Leafeon...Infatti secondo me sarà di Tipo Normale, però il nome mi fa pensare al Tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Il nome è l'unica cosa decente che ha questo figlio di Eevee+Milotic+Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.