Vai al commento

confermato il nome italiano di ninfia!!!!!!

CyrusWood

Post raccomandati

Inviato

E che significa? Deriva in qualche modo da Silver? Ovvero dalla polvere argentea dei coleotteri che lascia cadere? XD

Inviato

oggi il sito pokemon è stato aggiornato rivelando il nome italiano di ninfia che verrà  chiamato sylveon !!!!!!!!!

non male come nome dai :)

Inviato

Penso che il nome Sylveon possa derivare da sylph, traducibile con silfa o silfide, essere mitologico con poteri strettamente legati al vento, il che avvalora le speranze di chi ha visto nella nuova eeveelution un possibile tipo volante; ricordo comunque che la mia è solo una teoria (tra l'altro preferirei che teoria rimanesse, dato che desideravo innanzitutto una eevo di tipo drago :sneaky: ).

Inviato

Penso che il nome Sylveon possa derivare da sylph, traducibile con silfa o silfide, essere mitologico con poteri strettamente legati al vento, il che avvalora le speranze di chi ha visto nella nuova eeveelution un possibile tipo volante; ricordo comunque che la mia è solo una teoria (tra l'altro preferirei che teoria rimanesse, dato che desideravo innanzitutto una eevo di tipo drago :sneaky: ).

Riguardo alla Silfide abbiamo avuto stesso ragionamento :)

Difatti ho postato una cosa simile in un altro topic.

Inviato

Anche a me, però c'è già  Leafeon...

Infatti secondo me sarà  di Tipo Normale, però il nome mi fa pensare al Tipo Erba.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...