Quik Silver Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Abbiamo contattato l'assistenza della piattaforma per risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Come riportato in questo topic, abbiamo provveduto a contattare l'assistenza per risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 On 5/6/2018 at 19:39, Quik Silver ha scritto: Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Abbiamo contattato l'assistenza della piattaforma per risolvere il problema Ho tentato di aggiungere altre righe giusto ora ma purtroppo sono arrivato al punto d'inizio.. Appena avete novità, speriamo il prima possibile, aggiornateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Il problema è in mano sia agli sviluppatori della piattaforma che ai gestori del server, vi aggiorniamo appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Abbiamo effettuato nuove modifiche sul server che hanno prodotto risultati positivi. Ho fatto una prova e riesco ad aggiornare correttamente il topic. @Daani fammi sapere se è tutto a posto, così posso chiudere la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 14 minuti fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo effettuato nuove modifiche sul server che hanno prodotto risultati positivi. Ho fatto una prova e riesco ad aggiornare correttamente il topic. @Daani fammi sapere se è tutto a posto, così posso chiudere la segnalazione! Appena provato e no, mi da sempre l'errore che ho postato nei messaggi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 28 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Appena provato e no, mi da sempre l'errore che ho postato nei messaggi precedenti. Puoi linkarmi i messaggi che andrebbero inseriti nel post iniziale? Così posso verificare di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 58 minuti fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo effettuato nuove modifiche sul server che hanno prodotto risultati positivi. Ho fatto una prova e riesco ad aggiornare correttamente il topic. @Daani fammi sapere se è tutto a posto, così posso chiudere la segnalazione! Niente da fare. Ho cercato di caricare 3 righe da questo commento qui: Caricata una riga: Tutto perfetto Caricate tre righe: Errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Niente da fare. E non ho provato ad aggiungere roba, bensì ho eliminato tutte le cose (immagini e scritte) inerenti alla 7° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 18/6/2018 at 18:24, Pokescout ha scritto: Puoi linkarmi i messaggi che andrebbero inseriti nel post iniziale? Così posso verificare di persona. Succede quando provo ad inserire molto testo a questo messaggio, ma in generale ai primi tre della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Non abbandonateci di nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Il problema è ancora in fase di risoluzione sia da parte dei gestori del server che dell'assistenza del forum, vi chiediamo di pazientare ulteriormente perché purtroppo non dipende da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 ho provato ad aggiornare le schede della fanfic... il problema ancora persiste :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Abbiamo effettuato delle nuove modifiche al server e fatto dei nuovi test che si sono svolti con successo. @Daani @K.L.Y. @Zarxiel @Matrix potete verificare che i vostri topic siano modificabili correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 22 minuti fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo effettuato delle nuove modifiche al server e fatto dei nuovi test che si sono svolti con successo. @Daani @K.L.Y. @Zarxiel @Matrix potete verificare che i vostri topic siano modificabili correttamente? Il problema sembra essersi risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 31 minuti fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo effettuato delle nuove modifiche al server e fatto dei nuovi test che si sono svolti con successo. @Daani @K.L.Y. @Zarxiel @Matrix potete verificare che i vostri topic siano modificabili correttamente? Confermo che il problema è risolto, almeno per il momento.. Sono riuscito a caricare diverse righe senza problemi. La mia preoccupazione però è che il problema possa ripresentarsi e che quindi bisognerà affrontare un'altra odissea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Tutto ok! Ho aggiornato con successo il vecchio mercatino, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 sembra andare tutto. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 8 ore fa, Daani ha scritto: Confermo che il problema è risolto, almeno per il momento.. Sono riuscito a caricare diverse righe senza problemi. La mia preoccupazione però è che il problema possa ripresentarsi e che quindi bisognerà affrontare un'altra odissea.. Il problema è stato finalmente individuato e sappiamo come risolverlo nel caso dovesse presentarsi in futuro (speriamo mai). Procedo a chiudere la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.