Ivanez Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 A poche ore dalla registrazione ufficiale dei domini di Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, Pikachu ed Eevee compaiono sulla pagina principale del sito ufficiale giapponese dei Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Oramai è la fine… Succeda quel che succeda. Non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Annuncio imminente! Non posso dire di non essere eccitato. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Daiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 È fatta, entro domani avremo l'annuncio ufficiale E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: È fatta, entro domani avremo l'annuncio ufficiale Beh insomma non esageriamo, è sicuramente alle porte ma direi che ancora qualche giorno ce l'abbiamo davanti secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma non esageriamo, è sicuramente alle porte ma direi che ancora qualche giorno ce l'abbiamo davanti secondo me. sono curiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: sono curiosissimo Da non possessore di switch la mia curiosità è un po' relativa. Anche se da quando sono trapelati quelli che ormai sembrano i nomi ufficiali ho curiosità di vedere in cosa consistono questi titoli. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Sono curioso anche io. Speriamo in un annuncio a breve così all'E3 ci sarà qualche video del gioco probabilmente E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 9 minuti fa, Mismagius ha scritto: Sono curioso anche io. Speriamo in un annuncio a breve così all'E3 ci sarà qualche video del gioco probabilmente Cappero, non vedo l'ora!! E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Mi auguro che questi giochi di brutto abbiano solo il titolo E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 prevedo una crisi di panico collettiva E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati