Lembina Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Il noto cantautore britannico Ed Sheeran è stato sorpreso mentre giocava a Pokémon Giallo sul suo Game Boy Color, e la fotografia è stata pubblicata su Instagram Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Una coincidenza? No io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Ha ancora il game Boy color?? ..buhuu io non piùù lo avevo prima con pokemon sia blu che giallo ..ah che bei periodi quelli. I miei primi giochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 È tutto un gomblotto!!1 E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Il suo personaggio si chiama REd Sheeran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 lo sanno tutti che e fan dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Ok, questa cosa mi ha convinta definitivamente ad ascoltarmi qualcosa della sua discografia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 ora sappiamo perché Ed Shiran porta gli occhiali... Ha giocato alla Gialla col Gb Color, la causa principale di Miopia di milioni di persone. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati